|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
Tablet quale scegliere?
Ciao allora premetto che non mi interessa minimamente ipad per la mera questione della mancanza di usb (lo so che esiste il kit ma non funziona per tutto) quindi per me inusufruibile.
Ora son un paio di giorni che mi guardo attorno sia negli store commerciali che in internet ma un giudizio vostro magari potrebbe farmi ricredere... Secondo voi quindi che tablet prendere tra questi con schermo da 10"? Apad archos Empad 11" toshiba folio 100 Io sarei puntato verso empad che monta un atom n450, 2gb di memoria e un ssd da 80gb, oltre allo schermo da 11".però ho già un netbook loro e anche se veramente fatto bene, dato che assomiglia veramente a un macbook, ha per contro la breve durata della batteria e non vorrei incappare nello stesso problema sul tablet. Se avete news o consigli o meglio se avete sto empad per la mani ve ne sarei grato. Ciauzzzz
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno ma proprio nessuno???
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Veramente bello l'empad,io sono indeciso tra l'ipad e questo,devo vedere qual'è il più veloce con internet e decidere...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
son parecchio indeciso infatti sull'empad però quello con lo chassis in alluminio...
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Quello con lo chassis in alluminio piacce parecchio anche a me,sai dove lo posso trovare?ho girato un pò il web ma non lo trovo..
Riguardo alla dotazione di serie è veramente parecchia,cioè 3 usb,1hdmi addirittura Io quasi quasi mi prendo quello,ma dove?? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
a metà 2011 ne usciranno talmente tanti che ogni marca nota e meno nota ne avrà almeno 1-2 a listino: ti conviene comprare ora? io direi di no.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Aggiungo anche un altro concorrente alla scelta:
Hanvon Bc10c sembra molto valido,schermo un pò più piccolo del empad e caratteristiche simili.. Ultima modifica di mak1989 : 25-01-2011 alle 21:51. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Scusate ma come processore è meglio l'atom n450 a 1.6Ghz o l'intel celeron Ulv a 1.3ghz?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
http://ark.intel.com/Compare.aspx?ids=37135,42503, |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
secondo te per visualizzare film in Fullhd quale processore dei 2 è più adatto?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
oddio fullhd su quei monitor ho seri dubbi...al max 480, cmq oltre al procio devi anche capire che sv montano ed è lì semmai il problema più tosto.
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Ragazzi che ne pensate del nuovissimo asus slate ep121?
Ha core i5,2 gb ram(espandibile a 4),2 usb,uscita HDMI e lettore memori card.... Tutto questo su un tablet da 12 pollici!!! in omaggio con il tablet ho letto che daranno anche la tastiera bluetooth quasi quasi.... Ultima modifica di mak1989 : 28-01-2011 alle 21:20. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Wolfhask : 29-01-2011 alle 00:52. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.