|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
blu ray = patina sabbiosa perchè?
salve ho un problema: io ho una tv full hd samsung a led + un lettore dvd blu ray samsung, ho notato che se prendo un file mkv e tramite il mio hdd portatile lo metto nel lettore blku ray, il film si vede discretamente ma si nota come una patina sabbiosa sopratutto sul nero, mentre quando vedo sky in hd è spettacolare.. come mai? grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
file mkv...problemi di compressione???
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
è di 4 gb mercenari è il film lo preso in rete... quindi vorresti dirmi che quelli che sono più grandi di gb + si vedono meglio?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non è forse perchè lo vedo dal hdd al blu ray? cioè che passa tramite usb? se lo masterizzo su un blu ray si vedrebbe meglio o non cambia niente?
grazieeee |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
alcuni film proprio per scelta del regista hanno una leggera grana...
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+ SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550 Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scusami non capisco come hanno una leggera grana...ma a me non sembra un effetto cinematografico...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
te l'ho detto: i file sono compressi!!!
un BDrip 1:1 si aggira tra i 20 e 30GB circa (in media...chiaramente esistono anche film che "pesano" di più): per farci stare tutto in 4GB, oltre ad eliminare le lingue straniere/sottotitoli/etc, è necessario comprimere i dati con conseguente perdita di informazioni e qualità!!! un file più grande, ti darà una qualità maggiore! prova con BD originale e vedi la differenza!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
grazieeeeeeeeeeeee
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.