|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Problema tastiera Apple Wireless
Allora ho comprato la bellissima tastiera della Apple wireless per usarla su Windows va alla perfezione solo che nonostante sia Italiana e anche in pannello di controllo sia impostata tastiera italiana , mi inverte il tasto \ con < il che è molto problematico per chi come me programma in java ...mi potete aiutare? grazie
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
dove li trovo questi file bootcamp e poi li potrò installare in Windows7 considera che la macchina non è un Imac ma un normale Pc?
Ultima modifica di Enzo7 : 23-01-2011 alle 17:39. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
sul cd di snow leopard...fallo partire sul pc
Trattative con: Surfmast3r,silent_sword,dodios83,Exorcists,MaRcOmA1986, portnoytom,Bravonera2, 88rio88, ame.co, orilicap10, Quezcolaz, iMarcel, henrydigital VENDO GALAXY NOTE 8.0 WIFI+3G MacBook pro i5 2,23ghz 8gb ram MyBook Studio 2Tera Firewire800 Apple Tv 2g
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
il cd di snow Leopard non l'ho mai avuto comunque ho risolto installando i driver da bootcamp
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Perth
|
Quote:
Per il resto, quindi audio, espulsione CD e menate varie so che sono tutte attivabili anche sui normali PC, o che comunque se ne possono usare i rispettivi surrogati, ad esempio per i pulsanti di exposé e dashboard. Come si fa non lo so visto che ho optato per una tastiera Microsoft Arc sul mio PC e le tastiere Apple le uso solo sui Mac, ad ogni modo so per certo che si può fare avendolo visto da amici coi miei occhi: normali PC con tastiera Apple su cui girava un piccolo programmino per configurare i pulsanti F-qualcosa in combinazione col pulsante FN. Prova a chiederlo a Google e senti che ne pensa lui, dovresti riuscire a trovare qualcosa. Il software di bootcamp non contiene niente del genere (almeno, non il programmino che ho visto io). Windows sui Mac semplicemente ha tutto funzionante senza troppe possibilità di configurazione. I pulsanti speciali funzionano, ma non è che si possano configurare. Per dire... quello di exposè inutilizzato è ed inutilizzato resta. Di certo esistono dei programmi ad hoc che superano questo problema e fanno esattamente quello che cerchi tu, ma di più non so dirti, mi spiace.
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
va bene adesso vedo cmq se qualcuno sa di che programma si tratti sarei contento, ma comunque già va benissimo aver risolto il problema principale
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.