Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-01-2011, 12:23   #1
DAVIBA
Senior Member

L'Avatar di DAVIBA

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bari
[Bari + sped.] Telecamera IP Wireless D-link DCS-950G

Vendo n°2 telecamere di rete x videosorveglianza, dlink dcs-950g wireless.
Le telecamare sono complete dell'alimentatore e cavo di rete (solo questi accessori).
Usate ma perfettamente funzionanti, aggiornate con l'ultimo firmware disponibile.
Queste alcune caratteristiche:
monitoraggio casa o ufficio via internet;
connettività wireless 802.11g;
registra video e filmati direttamente su hard drive;
registrazione in caso di rilevazione di movimento con notifica via email;

Prezzo: 60,00 euro + spese cad.

REGOLE PER LA VENDITA:

- precedenza al mio prezzo
- precedenza scambio a mano
- in vendita anche altrove
- prezzo intrattabile
- pagamento anticipato su carta postepay o bonifico
Utenti con i quali ho fatto affari: Rhadamanthis, masterGR, ciccillover, giorgioprimo, druido, ilpuma82, IronHead, Stek, Bobosassa, jandg912, BestBazar, Theninja1, pasqualaccio, simo74, felpa, CLURACAN, ilpuffo28,bottoni, kondorelli,...e tantissimi altri

Ultima modifica di DAVIBA : 13-03-2011 alle 15:51.
DAVIBA è offline  
Old 13-03-2011, 15:51   #2
DAVIBA
Senior Member

L'Avatar di DAVIBA

ancora disponibili
Utenti con i quali ho fatto affari: Rhadamanthis, masterGR, ciccillover, giorgioprimo, druido, ilpuma82, IronHead, Stek, Bobosassa, jandg912, BestBazar, Theninja1, pasqualaccio, simo74, felpa, CLURACAN, ilpuffo28,bottoni, kondorelli,...e tantissimi altri
DAVIBA è offline  
Old 13-03-2011, 22:23   #3
GiovanniGTS
Senior Member

L'Avatar di GiovanniGTS

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
scusa, tanto per capire come funzionano

a casa ho una wireless,

ora collego alla presa della corrente la telecamera

la telecamera si connette alla wireless senza collegarla prima al PC

con un altro PC fuori casa tramite internet vedo e registro (sul PC che uso per vedere o su un supporto collegato fisicamente alla telecamera?)

giusto?
GiovanniGTS è offline  
Old 14-03-2011, 14:55   #4
DAVIBA
Senior Member

L'Avatar di DAVIBA

Ciao,
la telecamera va prima configurarla con le credenziali della tua rete wireless, quindi devi prima collegarla ad un pc con il cavo di rete e tramite la sua interfaccia web configurarla (molto semplice).
Puoi vedere la telecamera dall'esterno, tramite un'altra ADSL, configurandola tramite il tuo router.
Registra sul Pc.
Naturalmente se ne avessi bisogno posso sempre aiutarti io nella configurazione.

Quote:
Originariamente inviato da GiovanniGTS Guarda i messaggi
scusa, tanto per capire come funzionano

a casa ho una wireless,

ora collego alla presa della corrente la telecamera

la telecamera si connette alla wireless senza collegarla prima al PC

con un altro PC fuori casa tramite internet vedo e registro (sul PC che uso per vedere o su un supporto collegato fisicamente alla telecamera?)

giusto?
DAVIBA è offline  
Old 14-03-2011, 15:16   #5
mtofa
Senior Member

L'Avatar di mtofa

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Ciao, ne vendi anche una sola per volta?

EDIT: in ogni caso mi metto in coda
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline  
Old 14-03-2011, 18:12   #6
DAVIBA
Senior Member

L'Avatar di DAVIBA

si certo

Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Ciao, ne vendi anche una sola per volta?

EDIT: in ogni caso mi metto in coda
DAVIBA è offline  
Old 14-03-2011, 18:27   #7
mtofa
Senior Member

L'Avatar di mtofa

Quindi se non ho capito male le telecamere sono identiche, quindi x1 fai 30 + spedizione? Quanto mi fai comprese spese in j+3?

EDIT: scusami, avevo letto male il prezzo è 60 l'una vero?
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q

Ultima modifica di mtofa : 14-03-2011 alle 18:31.
mtofa è offline  
Old 14-03-2011, 18:35   #8
DAVIBA
Senior Member

L'Avatar di DAVIBA

si giusto

Quote:
EDIT: scusami, avevo letto male il prezzo è 60 l'una vero?
DAVIBA è offline  
Old 14-03-2011, 23:20   #9
mtofa
Senior Member

L'Avatar di mtofa

Dalle specifiche della telecamera mi sembra di capire che nasce per l'uso interno e non ha l'infrarossi. A me interessavano queste caratteristiche e ne ho vista una altrove che adesso sto trattando, considerato poi che il tuo prezzo è intrattabile per il momento lascio
Grazie
Saluti.
mtofa è offline  
Old 15-03-2011, 19:16   #10
DAVIBA
Senior Member

L'Avatar di DAVIBA

nessun problema

Quote:
Dalle specifiche della telecamera mi sembra di capire che nasce per l'uso interno e non ha l'infrarossi. A me interessavano queste caratteristiche e ne ho vista una altrove che adesso sto trattando, considerato poi che il tuo prezzo è intrattabile per il momento lascio
Grazie
Saluti.
DAVIBA è offline  
Old 16-03-2011, 20:50   #11
DAVIBA
Senior Member

L'Avatar di DAVIBA

up
DAVIBA è offline  
Old 18-03-2011, 15:38   #12
DAVIBA
Senior Member

L'Avatar di DAVIBA

vendute altrove, si può chiudere
DAVIBA è offline  
 Discussione Chiusa

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Addio GeForce RTX 5060 e Radeon RX 9060?...
Arriva Hisense Déco TV S5Q, estet...
Aggiornata TOP500, la classifica degli H...
Noctua NH-D15 Chromax.black è rea...
NVIDIA aggiorna DGX Spark: nuovo kernel,...
Con Work IQ, Copilot per Microsoft 365 i...
Azure Cobalt 200: svelata la nuova CPU A...
Intel a tutto tondo: tra processi in ram...
AMD FSR Redstone arriverà ufficia...
L'Olanda 'cede' alla Cina: retromarcia t...
Stagione 1 al via: tutte le novità...
TikTok rafforza trasparenza e benessere ...
Zigbee 4.0 è qui: più sic...
La trasformazione agentica di Windows pa...
Crollo del 29% nelle vendite dirette: Ub...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian