|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Mirco case pc desktop?
Salve ragazzi ho da poco acquistato un computer con un micro case,praticamente ha scheda video scheda audio integrata...vorrei mettere una scheda video dedicata per poter giocare ma prima vi volevo cheidere se è possibile trasferire i componenti dal micro case ad un case più grande...cioè quelli normale, grazie in anticipo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
penso che si possa sempre fare, l'unica cosa che varia è il lavoro che occorre a smembrare tutto quanto. Se hai fatto assemblare i pezzi sarà qualcosa di molto facile, se invece hai preso qualcosa di già bello che assemblato ci può essere qualche rottura in più.
CASE: Fractal define R5 | PSU: XfX pro 850w | CPU: i7 6700k cooled by Noctua NH-D15 | RAM: 2X8gb ddr4 | MOBO: GA-Z170X-Gaming 3 | GPU: GeForce RTX 2080 SUPER | DISCHI: Crucial P1 NVMe 1TB + CRUCIAL SSD 500GB + WD GREEN 3TB MONITOR: ACER PREDATOR XB271HU + BENQ EW3270U | 2.1: EMPIRE PS2120D | CUFFIE: SENNHEISER HD598SR |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Roma
|
Quote:
Ultima modifica di Daniele Orsi : 23-01-2011 alle 23:15. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Roma
|
Io invece dico che l'unica cosa da tenere in considerazione è la seguente:
se è un PC assemblato, la cosa si complica per via della garanzia. se levi una vite sei fot*uto se non lo è..beh.....non mi rimane altro da dirti, se non: BUON DIVERTIMENTO!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.