|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Centrale telecom satura
Nella mia zona la centrale telecom risulta satura. Un operatore del 187 mi ha consigliato di fare comunque l'attivazione della linea telefonica+adsl a seguito della quale sarei stato collegato con un profilo a "bassa velocità", il consiglio successivo sarebbe di aprire una segnalazione per far si che la centrale venga ampliata. A me sembra un enorme stronzata, mi sembra strano che la telecom ampli una centrale solo per me, considerando poi che si tratta di una piccola frazione. Nel caso di collegamento "a bassa velocità", come l'ha definita l'operatore, cosa si intende di preciso, quanto sarebbe bassa sta velocità? Al momento navigo con chiavette e spendo tra varie ricariche piu o meno 50 euro al mese, mi converrebbe accontentarmi di quel profilo in attesa di un miracolo?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Ti ha detto solo stronzate....
non esistono collegamenti a bassa velocità....se la centrale è satura la tua richiesta va in KO rete e buonanotte. Fammi capire....quando dici che è satura a cosa ti riferisci...all'adsl ?....e chi te lo ha detto che è satura ? Hai il nome esatto della centrale ? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si mi riferisco all'adsl, il 187 sostiene che posso avere solo telefono ma per l'adsl sono saturi e che al limite possono collegarmi con un profilo a bassa velocità appunto. Il nome della centrale non lo conosco, a loro ho fornito l'indirizzo.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vogliamo fare una lezione di Delivery ADSL sul forum ??? Se per questo, al momento della richiesta di servizio dati da CRM, se LIDO da subito semaforo rosso a Siebel, la richiesta si ferma li davanti all'operatore 187...e deve essere così altrimenti un operatore commerciale 187, non avebbe modo di "intuire" la saturazione di risorse si alcun tipo Ultima modifica di mavelot : 23-01-2011 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si riferiva alla 56k !!!! Cioè ti invitava a fare una Flat Teleconomy Internet per usare il modem 56K |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho scritto KO RETE per riferirmi ad un GENERICO problema di rete....QUI sul FORUM !!! Vuoi elencare tutte le causali di annullamento OL ?? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ma non lo sò, lui diceva di un profilo a 800k, non sò proprio che cosa intendesse, forse parlava a caso
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'occupazione di risorse di una ADSL è sempre lo stesso,...non dipende dalla velocità. Inoltre non esistono profili a 800k (la 640). Dal punto di vista commerciale si vendono SOLO adsl flat a 7M oppure a tempo (640k). Ma la distinzione a livello di risorse di rete non esiste. Inoltre solo in caso di presenza di minidslam, tutte le ADSL sia Flat che a tempo hanno un profilo 800k. Ma non ha niente a che vedere con la richiesta commerciale |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ecco, allora manco quella posso mettere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.