|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
Come fare raid 1
Ciao a tutti
Ho bisogno di alcuni consigli su come utilizzare un disco da 500gb tornato dal rma. In pratica mi trovo con due dischi sata da 500 gb (uno seagate con cache 16 mb ed uno wd con cache 32mb) ed al momento il wd è montato nel pc diviso in 2 partizioni e monta windows 7. Ora la mia mobo supporta il raid 0,1,10. Come devo fare se volessi mettere in raid 1 il secondo hd?monto l'hd, attivo il raid dal bios e poi?Ma sopratutto,posso installare il raid 1 senza dover reinstallare Windows 7?
Gametag su xbox360 live : Sciuritidd "Ad essere gentili e servizievoli con le donne ci si ricavano solo fregature..." Ultima modifica di Anodaram : 23-01-2011 alle 10:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
con raid 1 puoi creare l'array senza reinstallare tutto, comunqie il fatto di utlizzare due dischi diversi mi piace poco, ovvio sarebbe più grave in stripe.
ti consiglio di leggere qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623918 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho installato l'hd, attivato il raid da bios, configurato tramite l'utility che parte al boot,tutto ok,riavvio, parte windows e tak!schermata blu e conseguente riavvio ciclico ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
non è così che si fa
che mobo hai?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sapphire pure AMD 785g
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
interesserebbe anche a me.. ho una mobo p5q
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.