|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Disconnessioni continue con D-link 2640b
Salve,
Sono cliente infostrada da un mese con abbonamento tutto incluso da 7Mb e vivo a palermo, nelle prime due settimane andava tutto bene e poi il disastro, ho continue disconnessioni una ogni 10 minuti massimo, oggi ad esempio scaricando un file da megaupload ( velocità 40 Kb ) e chattando su facebook mi cadeva di continuo la connessione e anche quando faccio una chiamata su skype la cosa strana e che se metto utorrent mi scarica anche a 500Kb senza che cada la connessione. di sicuro non è l'impianto di casa perchè prima avevo fastweb da 1 anno è non avevo mai avuto nessun problema con la connessione. Ho una scheda di rete VIA Rhine II fast ethernet ed il firmware del modem aggiornato alla 1.1.0b5 e xp HOME SP3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
cosa cade?
wireless? ETH? il led ADSL si spegne? si spegne solo quello internet? devi essere più preciso. inoltre sei in ULL oppure Wholesale?
![]() |
#3 |
Junior Member
|
uso ethernet e quado cade la connessioe si spengono i led status, lan, e internet e rimangono accesi quelli di power e dsl e sono Wholesale ma lo ero anche con fastweb e non avevo mai avuto problemi
ho notato anche che quando faccio caricare un video ( streaming ) spesso si blocca a caso e non carica più come se avesse finito |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
lan si spegne?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
se è così sento puzza di firmware ballerino...
potresti verificare sul sito del produttore del tuo router se hanno rilasciato una release aggiornata |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
il led del LAN si spegne ed il firmware è l'ultimo uscito per clienti infostrada
Ultima modifica di artenios : 25-01-2011 alle 17:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
controlla il cavo ethernet e/o anche la scheda di rete del pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.