|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lamezia Terme(CZ)
|
[CZ+sped]ACER STREAM 3.7" Android Froyo 2.2 1GHz 512MB SOTTO PREZZO
Un saluto a tutti...
Vendo come da titolo un ACER STREAM ancora nuovo di pacca, con fattura del 09/12/2010 garanzia 24mesi ITALIA. Sintesi caratteristiche: • Android™ 2.2 Froyo con supporto Adobe Flash player 10.1 • Schermo Multitouch capacitivo AMOLED da 3,7” 480x800 pixel • Dolby® Mobile • Processore Qualcomm® Snapdragon™ da 1GHz • Ram 512Mb Rom 512Mb • Connettività HDMI (cavo incluso) • Camera 5Mpixel possibilità di registrare in HD 720p • Smart Web Radio • Google Maps™ • Facebook®, Picasa™, YouTube™ • Schede Micro-SDHC con fino a 32GB di storage • Micro SD in dotazione da 2Gb Chiedo 300€ + SS nettamente SOTTO PREZZO Controllate pure (Ci sto perdendo tantissimo, ma ho bisogno di monetizzare NB. spedisco con corriere espresso SDA o GLS consegna in 24/48ore Considerate che il telefono è veramente pari ad uno nuovo, perfetto nessun segno d'utilizzo di nessun tipo (da quando è in vendita non lo sto usando) con la dotazione completa ed intatta. Poche e semplici regole: Vorrei vendere al mio prezzo. Non chiedetemi limatine, se proprio non resistete SOLO in PVT. Non scambio con niente. Code rapide 24ore. Pagamenti accettati: ricarica postepay e bonifico bancario(preferito).
Ho concluso felicemente moltissime transazioni su questo forum...utente dal 2004 Ultima modifica di Endolk : 22-01-2011 alle 21:49. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lamezia Terme(CZ)
|
Telefono venduto su altra piazza.
Faccio chiudere la discussione. Grazie
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.