|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ati Radeon 9250...
Salve a tutti, non sono sicuramente il primo a scrivere per una richiesta d'aiuto su questa scheda(AGP) installata su Win7... Ho provato a installare l'eseguibile in modalità compatibiltà con WnXp Sp2 ma comunque al riavvio riscontro sempre il solito messsaggio di errore "Modalità non ottimale" e non parte il sistema. Ho installato pure i diver aggiornati ATI per vista/7 così per prova, ma non risolvo...I driver vga di win7 sono comunque ottimi solo che vorrei delle performance migliori, inoltre la scheda ha solo un mese di vita...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Val di Sole
|
non puoi pretendere chissà coa da una vga che già quando è nata era una ciofeca.... puoi provare ad overcloccarla ma non credo che otterrai molto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Como
|
ma come è possibile che ha solo 1 mese di vita?quella scheda dovrebbe essere del 2003-2004 se non ricordo male ed era una entry entry level già allora,quanto l'hai pagata?non più di 5 euro spero...io sono riuscito a far andare una 9200 se con win7 ma ci vogliono dei drivers apposta (ati non supporta i drivers di queste schede dal 2006!!!!! giustamente),ma di giochi non se ne parla assolutamente!!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Como
|
i drivers non li ho sottomano ma me li posso procurare domani sera,se ti interessano te li posso spedire via mail,sono gli unici che fanno funzionare schede così vecchiotte con windows 7 senza nessun problema...sono stati moddati a dovere...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.