|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Cowon 3D, il primo PMP 3D!
Ciao a tutti.
Ho l'intenzione di comprarmi un lettore orientato verso il video. Le mie esigenze sono: Schermo minimo da 4.8 pollici; Risoluzione minima 800x600 pixels; Lettura file MKV HD (almeno i 720p). Avevo l'intenzione di prendermi il cowon V5, ma ho scoperto che hanno modificato questo modello integrando il wifi(non mi è utile), il supporto 1080p, ma sopratutto uno schermo 3D free-glasses (non necessita di occhiali). Sarebbe spettacolare avere questo oggetto, ma vorrei sapere se ne vale davvero la pena, se i film si verrano veramente in "vero 3D". Ma sopratutto, qualcuno conosce questo dispositivo? Qualcuno sa dirmi qualcusa su questo nuovo PMP? Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Non rispondete in troppi, non riuscirò a fare in tempo a leggere tutto
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Pieve Emanuele (MI)
|
Quote:
audio: Cowon J3 32GB (+32GB) + Beyerdynamics DTX 101iE + Klipsch Image S4 || SB Audigy + Creative Aurvana Live! + Gigaworks T-40 Series II computing: Vaio SA4 [i5 / 8GB Ram / 128GB SSD SATA3 + 256GB SSD SATA2] || vecchio fisso scassone mobile: Sony Xperia Z1 [sbrandizzato] |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Non l'ho mai vista la nuova nintendo.
Com'è l'effetto 3D? vale la pena spendere 90 euro in piu del V5 normale per uno schermo 3D e che sopporti il 1080p (contro il 720p del V5)?. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Pieve Emanuele (MI)
|
Io fossi in te aspetterei una recensione, o almeno, qualche discussione con un po di informazioni e ben argomentato da chi l'ha già acquistato. Poi ognuno faccia come gli pare. A me il 3D non convince in generale come elemento, lo ritengo una gimmick tecnologica inutile per fare un po di novità. Quindi sono di parte e il meno adatto a risponderti nel merito del "ne vale la pena". Io non comprerei nemmeno il V5 perché non mi pare un prodotto entusiasmante. Se stabilizzassero a colpi di firmware l'interfaccia del D3 (già iniziano a piovere firmware con cadenza settimanale) io punterei su quello per come la vedo io. Poi sono opinioni soggettive.
audio: Cowon J3 32GB (+32GB) + Beyerdynamics DTX 101iE + Klipsch Image S4 || SB Audigy + Creative Aurvana Live! + Gigaworks T-40 Series II computing: Vaio SA4 [i5 / 8GB Ram / 128GB SSD SATA3 + 256GB SSD SATA2] || vecchio fisso scassone mobile: Sony Xperia Z1 [sbrandizzato] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.