|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
stranissimo fatto accade su ATI Radeon HD 5570
o almeno... stranissimo per me...
salve a tutti innanzi tutto... come vado per cliccare il tasto di accensione del pc,sento un notevole rumore proveniente dalla ventola della scheda video....( ho controllato e non e' la ventola del processore ) la ventola parte all'impazzata e gira senza fermarsi... il pc parte normalmente, nessun beep del bios, ma lo schermo rimane tutto nero senza dar segni. allora riclicco per spegnere e lo riaccendo. allora poi tutto ok. da cosa potrebbe dipendere? molte volte, devo spegnerlo e riaccenderlo anche 3..4...5 volte prima parta come dovrebbe partire... senno' c'e sempre questa odiosa ventola impazzita che nn cessa di fermarsi e lo schermo tutto nero... dopo che parte,poi tutto funziona senza nessun segno strano... tutto liscio... spero possiate aiutarmi a risolvere questo dilemma scheda video come gia' detto e' la ATI Radeon HD 5570, e la mia macchina e' un desktop acer aspire M5400 con un processore AMD Phenom II X6 1035T. e come monitor uso un LG FLATRON M197WDP. ( TV/ MONITOR ) grazie a chiunque mi dara' risposta Ultima modifica di cipollo : 22-01-2011 alle 06:34. Motivo: ERRORI |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vicenza
|
è la scheda madre che fa le bizze...prova ad aggiornarci il bios
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
scheda madre?????
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.