|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Non riesco ad accedere al bios pur premendo il tasto corrispondente!
Salve gente.
Ho un problema riguardante il bios. Ho cambiato ieri la batteria della scheda madre perchè si era scaricata, e adesso con quella nuova il pc và alla perfezione, ma quando provo ad accedere al bios (premendo DEL come dice la schermata iniziale) il pc continua a caricare il s.o. come se io non avessi premuto niente. Ho provato a togliere la batteria per un minuto e rimetterla, e in questa maniera riesco ad accedere al bios solo la prima volta dopo il ClearCMOS, perchè appena lo riavvio il problema si ripropone. Non so cosa pensare! Aspetto risposte! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
controlla che venga rilevata la tastiera, se non si accendono i led della tastiera in fase di POST allora il prob sta tutto li.. se puoi collegala tramite PS2 invece che con l'USB
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
ho provato a levare e rimettere la batteria e mi esce fuori la schermata CMOS Ckecksum bad Press F1 to run setup Press F2 load default values and continue Ho fatto setup e mi ha fatto accedere al bios e dopo il pc si avvia e provando dopo non mi fa accedere al bios |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ho risolto grazie lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.