|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
[Sa+sp] Asus s6
Vendo bellissimo asus s6
L asus è tenuto in stato maniacale è ed è comprensivo della sua borsetta. mo dello da 11.6 pollici con core duo elegantissimo. qui le caratteristiche: Notebook: Asus S6 Processor: Intel Core Duo L2300 Intel Centrino Duo L2400 dual-core CPU running at 1.66GHz. Graphics Adapter: Intel Graphics Media Accelerator (GMA) 950 128 MB Display: 11.1 inch, 16:10, 1366x768 pixels 120 giga hd wifi e Bt. Weight: 1.4kg master dvd 1 giga di ram qui un link con tutto il resto che c'è da sapere.. http://www.notebookcheck.net/Asus-S6.2619.0.html code e regole: code veloci e priorità al mio prezzo. in vendita anche altrove portatile perfetto batteria ottima oltre le due ore. x tutto il resto usate i pm byez prezzo: 280 poco trattabili
Oltre 350 trattative nella sezione vendita Cerco : Vendo: vari portatili..contattami..sempre in aggiornamento. Ultima modifica di pius82 : 21-01-2011 alle 15:47. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ciao mi diresti se ha wifi e bluetooth integrato?ha anche la cam?infine l'hardisk da quanti gb è?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
hd 120 giga
wifi e Bt integrati..sorry pensavo nel link ci fossero scritti
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
perfetto ha anche la webcam?tastiera italiana?scatolo manuali e cd di ripristino?sistema operativo?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
ne scatoli e manuali, disco di ripristino si, sistema operativo windows seven.
borsetta si. nn quella di gommapiuma ma quella originale.
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma ha seven con licenza originale o ha xp con licenza?la webcam?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
e la tastiera è italiana?dimenticavo la frequenza del processore?scuse le molteplice domande ma su internet non trovo molto
Ultima modifica di riskyo : 21-01-2011 alle 15:37. |
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
|
xp con licenza
ho messo seven per provarlo eho lasciato la recovery di base.. tastiera italiana
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
|
se sei interssato metiti in coda..nn sto capendo se sei serio o meno anche visto i pm che mi mandi..grazie..
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
vai tranquilllo aggiudicato
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
|
in attesa della ric di rysico
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
|
venduto a riskyo..settimana parte pacco
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
|
pacco partito
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
in data 31/01 ricevo il notebook a già a prima vista aimè trova la prima sorpresa ovvero la mancanza della webcam che espressamente avevo chiesto più volte al venditore, tramite post e pm, con sua conferma positiva a riguardo; seconda cosa la mancanza dei cd di ripristino anche questi chiesti esplicitamente e con la risposta vaga (ovvero che era presente si il disco di ripristino,quindi ciòfa intendere che i cd erano presenti e non che si intendeva la partizione nascosta di ripristino come dice lui); ultima sorpresa scoperta oggi è la durata della batteria dichiarata dal venditore per 2 ore ma che in realtà dura neanche 2 minuti(e il venditore dichiara di aver testato il pc personalmente o che forse è un problema del sistema operativo da lui istallato....dopo tutte queste cose chiedo il rimborso della spesa,essendo l'oggetto ricevuto non conforme alla descrizione,escluse le spese di spedizione ovviamente amio carico(anche se a mio avviso essendo stato un suo errore non dovrebbe essr cosi)ma il venditore si rifiuta adducendo a scuse assurde quindi chiedo a voi mod di prender una decisione in merito grazie
|
|
|
|
|
#15 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Se l'oggetto non corrisponde alla descrizione data, è possibile accordarsi con il venditore per la restituzione e successivamente farsi rimborssare della somma ad egli accreditata.
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
quindi i paametri per un rimborso ci sono?
|
|
|
|
|
#17 |
|
Utente sospeso
|
L unica cosa nn conforme è la batteria che x altro trovo alquanto strano.
Io ho formattato e installato seven da xp con la batteria annessa.Quindi nn da corrente elettrica.E nonostante ciò dopo aver installato l OS ho verificato il tutto. Ora o su questo portatile come in molti altri seven nn riesce a gestire la batteria o è successo qualcosa. Le mie opzioni sono due, testalo con il suo sistema originario in quanto come ho specificato la partizione di ripristino c'è e nn l ho toccata o è successo qualcosa che io nn ne sono a conoscenza. Nel caso con xp il sistema presenta la batteria funzionante io nn sono tenuto a rimborsare nulla in quanto nel post di vendita l oggetto risulta conforme a quanto da me dichiarato. La webcam nn era mai stat menzionata da me nella vendita in + ho allegato un link con le spec del S6, in pm nn mi era nemmno stato detto che fosse di vitale importanza per l acquisto. Nel caso la batteria anche sotto xp ovvero sotto il suo ripristino di sistema dovesse essere fallata possiamo provvedere a sostituirla. questo è quanto.
Oltre 350 trattative nella sezione vendita Cerco : Vendo: vari portatili..contattami..sempre in aggiornamento. Ultima modifica di pius82 : 02-02-2011 alle 15:18. |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
come ti ho già detto quando vendoi un ogetto l'acquirente deve riceverlo esattemtne come tu l'hai descritto, in questo caso la webcam non c'è e io te l'ho chiesto (non ti appendere al fatto del link con le caratteristiche perchè io te l'ho espressamente chiesto)la batteria non funzionante (adesso a me non interessa se con xp funzionava o meno io dovevo averla perfettamente funzionante con seven visto che l'hai venduto con questo sistema operativo) ultima cosa ma la meno importante è sempre sto benedetto cd di ripristino il quale sempre alla domanda se ci fosse tu hai risposto " si il disco di ripristino è presente" quindi di conseguenza hai lasciato intendere che fosse il cd chiamato appunto anche disco...dopo tutto questo ti ho detto della mia volontà nel volerti restituire il pc ovviamente a spese mie(anche se non sembra molto giusto ma poco importa)quindi mi restiuisci la somma di 240 del notebook e la chiudiamo qui....credo che come ha detto il mod se l'ogetto non è conforme alla descrizione del vendiotore sia giusto un rimborso con restituzione dell'oggetto al venditore e qui di cose non confermi ce ne sono te le ho elencate più volte
ps: non ti appendere sul fatto della webcam che non ti ho specificato la mia vitale necessità perchè questo non è tuo interesse tu dovevi solo attenerti a rispondere alle domande ben precise da me fatte quindi alla domanda chiarissima fatta più volte "la webcam c'è?si" è stato un tuo sbaglio non mio |
|
|
|
|
#19 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Accertiamoci della durata della batteria sotto xp.
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
sinceramente io non ho il tempo e il modo di farlo come l'ho preso il pc cosi volevo utilizzarlo quindi non posso adesso stare a fare queste prove con spesa di tempo o soldi per torvare qualcuno che lo faccia senza che io faccia danni poi comunque rimane sempre la questione della webcam |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.