|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Configurare le priorità dei dispositivi di riproduzione
Salve a tutti del foro
ecco il problema: la mia ga p55 ud3 ha diversi attachi per i line out: al mio computer ho attaccato Pannello posteriore jack verde (casse con sub) jack nero (uscita audio per il monitor) Pannello anteriore cuffie microfono e cuffie.. mi servirebbe una guida per poter stabilire in qualsiasi momento a mio piacere chi far suonare dei 3 dispositivi a seconda del mio bisogno MUSICA A CANNONE casse Filmettino monitor gaming cuffie il pannello anteriore già prende la priorità di suo, ma io vorrei evitare di staccare e riattaccare le cuffie per sentire i dispositivi del pannello posteriore Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
penso che non si possa fare se non intervenendo ogni volta
dal pannello di controllo della scheda o appunto agganciando e sganciando le cuffie. E' gia' abbastanza elastico il fatto che la scheda ti permetta di rimappare le porte a piacimento, spesso quelle dedicate non riescono a farlo. Altre persone usano 2 schede audio, il modo da indirizzare a piacimento un programma su una o sull'altra. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
quindi con una seconda scheda audio oltre a quella della scheda madre uno potrebbe indirizzare i programmi su una o piu periferiche?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.