|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Gavirate (VA)
|
[VA+ss] Case Coolermaster HAF 922
Come da titolo cerco:
Case Coolermaster HAF 922 ..fate le vostre proposte indicando condizioni estetiche, se dotato di imballaggio originale e eventualmente di documento per garanzia e prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ho il 912 PLUS bello nuovo imballato!!! NUOVO
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2308190 Potrebbe interessarti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao,
eh preferirei un 922 che ha maggiore spazio per le sk video di lunghezza superiore.. ..cmq grazie di avermi linkato il tuo post, se mi confermi il case è nuovo e imballato potrebbe essere interessante..mandami un pvt con la conferma e con un buon prezzo spedito così se a breve non ricevo altre offerte valuto di concludere con te! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
NUOVO... Cioè non aperto e poi richiuso... PROPRIO NUOVO... manco la scatola è stata aperta... è tutto sigillato!
Il prezzo penso sia già basso... è regalato!!! Potremmo, al massimo, dividerci le spese di spedizione... al massimo... proprio sudando... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
..si ho guardato bene sul sito e rimuovendo un vano da 3,5" nn ha problemi neanche con schede video molto lunghe..
..ok ho letto bene il tuo post linkato..se il prezzo è 65€ spedizione inclusa allora potrei aspettare fino a doma e al max darti conferma e ricaricarti doma verso metà giornata! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
|
non so se può interessarti ma ti propongo lo stesso il mio Thermaltake Armor:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2277460 ciao davide
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Concluso con pchs..si può chiudere!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.