|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Cuneo
|
Refresh Home Theatre
Salve, mi sono appena iscritto ma seguo da parecchio il vostro forum.
Spero di non aver aperto una discussione superflua...nel caso mi scuso Devo creare un sistema 5.1 per il mio salotto nuovo, possibilmente contenendo un po' i costi. Vorrei collegare il mio PC in 5.1 che utilizzerei per giochi e dvd + una TV in stereo su tutte le casse o almeno sulle frontali; se ha altri ingressi tanto meglio Ho guardato diverse soluzioni di home theatre e casse per PC, poi mi sono chiesto se era possibile utilizzare le casse del mio vecchio ( e ormai in disuso ) home theatre ( Pioneer XV-DV232 ), cambiando il terminale di esse con dei minijack 3,5" e collegarle ad un amplificatore o sintoamplificatore o come si chiama ( cavolo, sono proprio noobboso per quanto riguarda l ' audio Chiedo umilmente parere ad un esperto su che amplificatore acquistare ( se è possibile abbinarlo a quelle casse ) tenendo conto che vorrei spendere un centinaio di euro, non cerco un sistema al top ma vorrei solo godermi un gioco o un film in modo decente Avevo visto un paio di ampli ma non so se possano andare bene: EDIT Spero qualcuno accolga la mia supplica
Ultima modifica di Kewell : 20-01-2011 alle 22:13. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Benvenuto
Non si possono postare link ad aste. Inoltre devi chiedere qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1756479
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.