|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
pannello frontale audio
salve a tutti ho un problema con il panello frontale audio non va inserisco il jack delle cuffie e non viene rilevato..il pc me lo sono montato da solo e ho attaccato il pannello audio frontale come si vede nella foto
![]() aspetto suggerimenti..grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
e se nel farlo non si sono rotte le saldature dei jack anteriori, detto questo rilevare il Jack, o emettere suoni non sono per forza due cose collegate, esistono driver e impostazioni che fanno emettere il suono sulla porta frontale senza disabilitare la posteriore o semplicemente tenendo attive entrambe le porte e basta senza bisogno di rilevare il jack, ma questa e' una cosa di contorno. Ricontrolla prima i collegamenti e per cortesia taglia o ridimensiona la foto perche' sbarella l'impaginazione del forum. Ultima modifica di mentalrey : 20-01-2011 alle 23:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Vai nel bios, da qualche parte trovi l'impostazione front panel audio, bene, se c'è impostata HD AUDIO switcha a AC97 audio e magicamente funzionerà
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Altra cosa, ho provato a far andare solo il pannello frontale e non rileva il jack ne emette suono. Per rilevare intendo che la spia del jack su realtek non si illumina. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Dal manuale:
Vai nel bios, tab advanced-->chipset--->south bridge configuration -> audio controller (enabled e impostato su AC97). Più di questo, nin so.
![]() |
#7 |
Bannato
|
ok appena settato ora va perfetto grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.