|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
[SA+sped] vendo ASUS EEE PC 1215N (1215N-SIV050M)
come da titolo vendo ASUS EEE PC 1215N (1215N-SIV050M), acquistato il 6 dicembre 2010 presso Med*aW**ld, praticamente nuovo, le caratteristiche sono le seguenti:
Processore Intel Atom Dual Core D525 (1.80 GHz) RAM 2048MB Capacità disco fisso 320GB Slot schede di memoria 3 in 1 Scheda video NVIDIA ION 2 Scheda audio Integrata Dimensioni schermo 12.1''Led 16:9 Risoluzione in Pixel 1366x768 Bluetooth si USB 3x WiFi 802.11 b/g/n RJ-45 10/100 Lan Altre interfacce D-Sub 15 Pin Sistema operativo Windows 7 Home Premium Web camera integrata 0.3 MPixel e microfono digitale Sistema di puntamento Touchpad multitouch Batteria 6 celle Il netbook viene venduto con la scatola originale e tutto il bundle, fattura d'acquisto x la garanzia. - prezzo 350€ - non scambio xchè ne appena preso un notebook - MASSIMA SERIETA' COME AL SOLITO (potete chiedere a chi a trattato con me come si è trovato) - Pagamento anticipato con ricarica postepay o bonifico bancario - precedenza x la consegna a mano - Ritiro dalla vendita in qualsiasi momento, in vendita ovunque - Code massimo 24 ore. Appena posso posto delle foto reali
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trapani
|
coda se limi il prezzo..
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
coda se limi anche per me anche perchè(anche se di poco) è oltre il prezzo da regolamento.
nel rispetto delle code, con revisione prezzo, seriamente interessato a chiudere.
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri Ultima modifica di JavierCaptain : 20-01-2011 alle 23:58. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho concluso positivamente con tantissime persone Ultima modifica di franzgranata : 21-01-2011 alle 07:29. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
coda con limata, mi informo un attimo
fattura con partita iva o con codice fiscale? il prezzo più basso è di 406 €, dovresti togliere il 20% dell'iva e qualche altra cosa per il fatto che è usato Ultima modifica di youngmike : 21-01-2011 alle 18:14. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Informo che ho accettato la proposta economica di Franz, in attesa delle risposte alle domande fatte sull'articolo.
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
coda
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Sto andando ad effettuare il pagamento.
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
pagamento effettuato, per favore Francesco, confermami che l'hai ricevuto...
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Pc arrivato.
Mi riservo di testarlo bene. Grazie Francesco, transazione molto positiva!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.