|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Creare utente molto limitato con Windows 7
Ciao a tutti!
Ho da poco messo nel mio B&B un pc fisso da usare come postazione internet, vorrei creare un utente limitato alla sola navigazione con l'uso di una sola rete wifi. Quindi impedire qualsiasi tipo di personalizzazione di Windows o simili.. Ho provato a smanettare un po' nel panello di controllo, ma oltre a non esserci riuscita ho anche bloccato l'account dell'amministratore, perchè quando vado a modificare gli account non appare nulla.. idem se dalle proprietà del disco fisso cerco di entrare nella condivisione avanzata, mi appare una finestra di accesso negato. Qualcuno può aiutarmi a fare quello che dovrei fare?! (sempre che io sia riuscita a spiegarlo nel modo giusto..! )
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Così è un po' difficile capire come stanno esattamente le cose nel tuo pc
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Sarebbe bello ricordarselo...1 :P
Ho riformattato tutto.. e rinstallato win 7.. come posso fare per creare un utente limitato alla navigazione web?!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non conosco molto sull'argomento, comunque potresti anche provare col controllo genitori...puoi vedere qui
http://windows.microsoft.com/it-IT/w...ental-Controls o nella guida di windows
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" Ultima modifica di Eress : 21-01-2011 alle 13:37. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Credo proprio che questo genere di impostazione sia una cosa un po' più blanda di quello che cerco..!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.

)