|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
consiglio su acquisto online
Salve a tutti. Ho già letto l'avviso "Discussioni su rivenditori informatici e ecommerce" e non intendo diffamare e/o offendere nessuno. Vorrei solo un consiglio su come comportarmi, dato che ho effettuato un'ordine su uno shop on-line (200 euro
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
un consiglio?? penso di aspettare fino a lunedì, se non è cambiato nulla chiamo e faccio annullare l'ordine. che dite?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao eress, grazie per la risposta. il bello è che nelle risposte che mi avevano dato, mi hanno detto che ci sono ritardi perchè hanno poco personale in magazzino. ma scusa quanto ci vuole per imballare una mobo+cpu+ram?
bah vediamo che mi rispondono a questa mail |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
dopo la mia mail l'ordine è risultato spedito e mi hanno risposto con una mail che il pacco è stato consegnato al corriere. stasera potrò controllare sul sito del corriere a che punto sta la spedizione tramite codice tracking. speriamo bene
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
tramite tracking ho appena visto che il pacco è stato ritirato dal corriere ed è partito verso la destinazione. speriamo bene
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sono appena arrivati i componenti. tutto ok, adesso mi cimento nella mia prima impresa di montaggio. speriamo bene, ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.