|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
PROBLEMA con GTX 460 768Mb
Salve,
ho un problema con la mia scheda video ASUS GTX 460 GDDR5 768MB: in pratica mentre gioco a call of duty modern warfare2 online di tanto in tanto mi capita che mi si pianta il pc, ovvero mi rimane l'immagine di gioco bloccata e non posso fare piu niente se non premere il tasto reset!! Non riesco a capire cosa possa essere...ovviamente ci gioco con tutta la grafica al massimo con risoluzione 1920x1080 la mia configurazione di pc è: inte core i7 930 2,80GHz ram 6GB DDR3 alimentatore da 700W scheda wifi tp-link TL-WN951N monitor samsung P2450 sistema operativo win7 ultimate 64bit i driver aggiornati dal sito nvidia quindi non è un problema di alimentatore, non è un problema di surriscaldamento....ho giocato a giochi secondo me piu pesanti graficamente e nn è successo niente...tipo mafia II, cod black ops, need for speed hot pursuit ecc... spero qualcuno possa aiutarmi! grazie Ultima modifica di superjokerman : 21-01-2011 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vicenza
|
sei in overclock? purtroppo lo fa anche il mio pc e dopo varie prove mi sono stufato, e cambio scheda madre+cpu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
è in overclock solo la scheda video da 675MHz a 700 ma l'ho comprata gia cosi...con una piattaforma cosi comprata a settembre scorso non penso di cambiarla...ma tu avevi lo stesso problema proprio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ogni tanto mi si pianta il pc, ma tipo anche navigando sul web...è difficile capire cosa causa questi freeze
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
invece a me si freeza solo giocando a mw2 e non sempre! capita che ci gioco giorni e non si blocca, poi magari in 2 ore che ci gioco si blocca 3volte...il pc lo uso per farci di tutto e non mi ha mai dato nessun problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora non giocare a Cod
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.