|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Meglio ASUS o DELL
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e volevo chiedere se a qualcuno di voi sono capitati i miei stessi problemi con il portatile asus mod. k52j.
Mio spiego: il portatile l ho comprato 40 giorni fa e dopo una settimana mi é saltato l Hardisk, va bhe può capitare... adesso sono in america e quando uso la webcam integrata l' immagine è al rovescio.. Voi mi direte: Vai nelle impostazioni.... Già andato e ho cotrollato qualsiasi cosa e impostazione, insomma ho dovuto comprare un cam esterna!! Incredibile ma vero la mia cam integrata è montata al contrario!!! Terza cosa dov é il bluetooth???? anche quello non c' e Ero indeciso tra asus e Dell e sinceramente mi sono pentito.. Gli americani usano solo Mac o Dell un motivo ci sarà.. Buona giornata a tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Io ho un Asus A6VA di quasi sei anni ed è ancora in buona salute. Al più recente Asus X71A, invece, sono andati in corto sia la motherboard che gli speaker (fortunatamente un mese prima che scadesse la garanzia). Il computer, o il componente hardware, sfortunato può sempre capitare. Quote:
Ovviamente i driver generici di Windows non "conoscono" le politiche di un determinato brand. Basta che installi il driver ufficiale fornito assieme al pc (presente o nel CD o nel sito internet) per risolvere l'inconveniente. Non c'è? Se non c'è... mi spiace ma dovevi informarti prima di effettuare l'acquisto. Una marca non è obbligata a vendere prodotti con il bluetooth integrato!
Notebook: HP 17-f000nl - 17.3", Intel Intel Core i5-4210U, nVidia GeForce 840M, 8 GB di Ram, 750 GB di Hard Disk, Windows 7 Pro x64 - Desktop: ACER Aspire M3640 - Intel Core2Duo E4500, nVidia GeForce 7100, 3 GB di Ram, 500 GB di Hard Disk, Windows 10 Home x64 - Televisore: Philips 32PFL4606H/12 - Stereo: Pioneer A-20-K + Pioneer CS-575 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
io presi un ASUS di fascia media tempo fa, subito dopo qualche ora mi è partita 1 USB, dopo 1 mese un altra, poi la moria di porte si è fermata e di 4 adesso funzionano 2 a distanza di anni; per il resto, come qualità costruttiva e altro, è un buon portatile, assemblato bene per avere uno chassis di plastica.
ovviamente l'inconveniente delle porte USB è il classico problema che a termini di garanzia è dubbio, non hai la certezza che possa essere riconosciuto come difetto di fabbrica, e sapendo quanto avrei pagato nell'eventualità, ho preferito desistere e tenermelo. mio fratello ha preso un portatile entry level da mesi e gli va tutto alla perfezione. è un po' anche una questione di fortuna, specialmente su portatili di fascia medio-bassa, quei portatili che fanno si il volto dell'azienda, ma comunque nella massa, e poi visti i prezzi di vendita molti produttori non fanno controlli su proprio tutti i passaggi oppure ovviamente non usano certi materiali pregiati. di prodotti ASUS ne ho e ne ho avuti, e come marchio lo considero ancora per i miei acquisti ad essere sincero, per i portatili si può fare lo stesso discorso che si fa sempre per le macchine nuove prese dal concessionario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
puoi sempre comprare una penna bluetooth esterna...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.