|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 50
|
[consiglio] - triplescreen 24-27 pollici
Chiedo consiglio sull'acquisto di 3 monitor 24-27 pollici per la costruzione di una postazione triplescreen.
Quindi valutando la minore grandezza possibile della cornice nera esterna e il maggiore angolo di visuale (importante per i monitor ai lati che vanno inclinati) C'è questo modello interessante di samsung md230x3 ![]() composto da 3 schermi IPS a parte la grandezza (solo23 pollici), c'è il costo proibitivo (circa 1500euro) come contro. Credo che trovando 3 buoni modelli si riesca a risparmiare e parecchio. Consigli? thanks
__________________
imac27 i5 - imac21 - iPad - tv2g intel i7 2600k - asrock z68 extreme4 - COOLER MASTER Silent Pro M 700W - noctua dh14 - ati 6950 2gb - 3x asus ve276q simracer |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Messaggi: 3192
|
Approvo la scelta di pannelli diversi dai TN, ma resto molto perplesso sul costo finale rapportato all'utilizzo pratico (driver,risoluzioni estreme,prestazioni) specialmente nei giochi.
Non pochi problemi ti attendono secondo me. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.











imac27 i5 - imac21 - iPad - tv2g
intel i7 2600k - asrock z68 extreme4 - COOLER MASTER Silent Pro M 700W - noctua dh14 - ati 6950 2gb - 3x asus ve276q
simracer 








