|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
MEDLEY 2+ contiuni blocchi... c'è un altro modo per farlo fuzionare?
Purtroppo anch'io 1 mese fa ho buttato i soldi con un Medley2 plus dmpr-550hd
La sintonizzazione l'ho fatta con il metodo "stacca antenna" verso la fine della scansione sennò non trovava canali... Ho sempre e solo collegato antenna e scart... niente altro (no wi-fi, ecc...) Io lo uso solo per registrare una trasmissione al giorno e lo programmo ogni giorno di volta in volta per evitare casini...alla faccia del multimediale come lo spacciavano! Instllato HARD DISK interno SATA 2 WD 500GB caviar green 16MB cache Un volta alla settimana (ogni 15 giorni se sono fortunato), cosi senza segni premonitori, mi si inchioda con questi sintomi ricorrenti: Scritta "hello" con scritta piccola "PAL " sopra e lucetta rossa a destra che lampeggia ogni tanto come se cercasse di registrare; tutto il resto bloccato (no accensione, no spegnimento, non cambia nulla con interruttore sul retro) A questo punto il bandotto torna a funzionare solo se riaggiorno il firmware. Prima di lanciarlo a calci in rma mi consigliate qualche prova? Avrei un Hard Disk WD da 320 GB piccolo (2,5 sata) si può installare? Grazie ciao a tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.