|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
l' audio non si interrompe quando chiudo rhythmbox su maverick
salve!
come da oggetto, scopro oggi (appena installata la 10.10) che rhythmbox pare connesso a doppio filo con quell' icona dell' audio nella barra in alto e se lo chiudo normalmente se ne sbatte e continua a riprodurre. ora, non volendo fare crtl+q ogni volta, come lo sistemo in modo che faccia come tutti i cristiani, cioè se lo chiudo si CHIUDE? ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
è fatto così il programma. per fargli smettere di suonare la musica devi scegliere esci, non chiuderlo perché chiudi la finestra.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
e non si può fare niente? no, via, non ci credo..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
se è uno sbattimento schiacciare ctrl+q non penso che tu ti metta a modificare il codice sorgente
![]() cambia programma che fai prima |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
in effetti..
cmq è una seccatura. Ubuntu sta prendendo pieghe un po' storte per i miei gusti.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
comunque l'hanno fatto su pressione della comunità. Con jaunty c'è stata un'alta richiesta di questa feature, per cui l'hanno implementata con maverick. e hanno sperimentato una soluzione ibrida tra le finestre come quella del network manager e le finestre normali. Comunque da aprile non ci sarà più, il lettore musicale diventa banshee, che non credo abbia questo comportamento.
Ultima modifica di brixiotunno : 19-01-2011 alle 19:39. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.