|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
(La Spezia+ss) XBOX 360 perfettamente funzionante 90 euro
Vendo xbox 360 modello pro da 20 gb, non hdmi, data di prod. dicembre 2006. Console priva di hard disk che ho già venduto separatamente. Quindi:
CONSOLE + ALI + CAVI (compreso un component) + PAD - inoltre la console ha garanzia residua di nota catena di videogiochi nazionale di ancora 10 mesi (fornisco scontrino). Tot 90+ss La console è tenuta maniacalmente, inutile dirlo perfettamente funzionante prezzo non trattabile, non smembro, non tratto sul prezzo, vendo anche a mano in zona.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Ferrara
|
come mai del 2006 e ha ancora 10 mesi di garanzia?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
è una rimanenza di magazzino che ho acquistato tempo dopo la sua produzione.. ergo sebbene sia di fine 2006 come data di produzione, la garanzia residua c'è ancora.. saluti
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Coda
![]() Vorrei conoscere la versione della dashboard prima di tutto, se accendi la console e vai su: “Impostazioni di Sistema” -> “Impostazioni Console” -> “Informazioni di Sistema” ti dovrebbe apparire una schermata come questa: ![]() Mi potresti scrivere cosa c'è scritto nell'ultima riga? (nel caso dell'immagine sopra è: D:2.0.7357.0 - K:2.0.7357.0 etc...etc...) Inoltre, conosci il modello della console? Puoi capire di che modello si tratta guardando il connettore dell'alimentatore, come da immagine: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
interessato e in coda.
fammi sapere in pvt di che catena si tratta.
ho concluso positivamente con tanti...ma ricordo pianomagic0, ecc... Ultima modifica di binosoma : 19-01-2011 alle 20:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusate l'assenza, ho praticamente venduto in zona, domenica la dovrei consegnare. Se cosi non fosse fornisco a tutti le dovute informazioni. Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.