|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
[CAGLIARI + sped] Vendo Wii modificata Wiikey1 e HomeBrew Channel
Vendo console Nintendo Wii (scontrinata il 02-01-2009) perfettamente funzionante, mai un problema, in ottime condizioni estetiche, per inutilizzo. Contenuto della confezione:
Tipologia di Modifica :WiiKey aggiornato al fw 1.9b capace di leggere la nuova protezione BCA contenuta in New Super Mario Bros e HomeBrew Channel su firmware 4.3 in modo da poter avviare tutti gli emulatori, lettori DivX esistenti e i giochi da periferica di archiviazione di massa USB (dischi esterni, pennette...), inoltre è presente il canale statico di WiiFlow per caricare i giochi da USB. Nello specifico la softmod è stata eseguita con le seguenti caratteristiche:
Prezzo :1° Blocco: Wii mod + pad + nunchuk + cavi ---> 170€ 2* Blocco: Nunchuk supplementare (15€) + Wii Motion Plus (15€) + Cavo Video HD component (10€) ---> 30€ Per chi acquista entrambi i blocchi il prezzo è di 190€ anzichè 200€. I pezzi del primo blocco non sono smembrabili, mentre i pezzi del secondo sono smembrabili e acquistabili ai prezzi indicati tra parentesi. Modalità di consegna del prodotto :Spedizione in tutta Italia per mezzo di corriere espresso SDA, tramite servizi di Poste Italiane:
Per chi fosse di Cagliari o provincia possibilità di consegna a mano in zona, previo appuntamento. Metodi di Pagamento :
Regole :
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ciao, io sono interessato ma non ho capito bene cosa fa questa modifica e quanto incide sul prezzo mi spieghi?
170 euro mi sembrano tantini (anche se appunti non so quanto costi fare la modifica) dato che con 180 ti danno la black col wii motion plus e 4 giochi nuova un wii motion plus nuovo poi ora costa 8 euro...
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440 NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3: MSI GS73 7RE Ultima modifica di noblex : 19-01-2011 alle 14:24. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
io sono di Cagliari e i tecnici che offrono modifiche Wii nella zona non sono tantissimi, quindi ti posso dire quanto ho pagato per fare le modifiche al Wii... Sicuramente se fossi una città un pò più grande ci sarebbe più concorrenza e forse prezzi più onesti... Per l'installazione del Wiikey e suo relativo aggiornamento ho pagato 60€, mentre per l'installazione del canale HomeBrew e del canale WiiFlow ho pagato 40€. Quindi ci attestiamo sui 100€ solo per la modifica. Diciamo che in giro ho visto prezzi un pò più bassi, però per un servizio del genere non paghi meno di 80€. Se vuoi posso venirti in contro e includere nei 170€ una SD da 2GB da cui ci carichi gli homebrew... Cosa fa la modifica? Il Wiikey1 è il più famoso chip per Wii e consente l'avvio dei giochi di backup (copie masterizzate) da canale disco, come se fosse un normale gioco originale... Ti fai la copia del tuo originale, la masterizzi su un DVD-R la metti e dal canale disco e giochi normalmente... La cosa più "sfiziosa" di questa modifica è sicuramente l'homebrew channel, in poche parole l'homebrew channel è un canale aggiuntivo del Wii che ti consente di avviare, da SD, tutta una serie di programmi distrubuiti dagli hacker: come ad esempio gli emulatori delle vecchie console (Genesis, NES, SNES, N64 e così via..) oppure il lettore per DivX (con la possibilità di caricarli anche da USB) oppure ancora di caricare i tuoi backup da una chiavetta USB. Inoltre, c'è già installato il canale WiiFlow (altro canale "pirata") che ti consente di avviare le tue ISO da USB senza passare per l'homebrew channel e quindi non aver bisogno dell'SD per caricare il programma... Ti lascio un video da YouTube linkato in modo che possa valutare tu stesso quando è pratico questo canale: http://www.youtube.com/watch?v=Jo7Sx9h2TRU Per quanto riguarda il WiiMotion Plus non sapevo costasse così poco... Io mi sono basato sui prezzi trovati in rete, se mi linki il sito dove lo trovo a 8€ ovviamente adeguo il prezzo Ultima modifica di 1984matteios : 19-01-2011 alle 14:40. Motivo: aggiunte spiegazioni sulla mod... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.