|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Forte indecisione: IBM o Maxtor?
Ciao a tutti, io o un vecchi IMB DTLA da 30Gb a 7200rpm ATA100, avrei voglia di cambiarlo e di comprarne uno un po piu grande, almeno da 60Gb
grazie a tutti e ciauz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pontedera (PI)
|
Avevo il tuo stesso HD e ho la tua stessa mobo!
Ho sostituito l'HD con un Maxtor 40 GB e mi trovo molto bene; cmq mi trovavo bene anche prima, il DTLA non mi dava nessun problema, al contrario di quanto è successo a molti. Io l'ho cambiato con il maxtor solo perchè mi è costato il tutto 20 euro e ci ho guadagnato 10 GB in più e una garanzia di 3 anni. Il maxtor è lievemente più veloce (lo vedi solo nei bench, in pratica non ti accorgi di nulla) ed è ugualmente silenzioso come il DTLA. Ti consiglio di sostituirlo con il Maxtor solo se vuoi un po' più di spazio; se lo fai per le prestazioni non ti aspettare miracoli (si passa dai 36 MB/s a 40-41 Mb/s). Cmq è un buon acquisto! Spero di esserti stato utile! Ciao
My PC: CPU AMD Ryzen 5 1500X / MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming / Memory D4 3000 16GB C15 GSkill / CASE be quiet! SILENT BASE 600 / PSU 550W Corsair RM550x / SSD 2,5 500GB Samsung / 2x HDD int. 3,5 2TB WD / Svga MSI Radeon RX-580 Armor 8G OC / Router TIM HUB / Monitor Dell u2414h |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Maxtor tutta la vita, visto la fragilità degli ultimi IBM (un fissodisco deve durare...) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.