|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[SA+Sped.]Vendo Desktop HP
Salve a tutti, vendo PC Desktop HP Pavilion con processore AMD Athlon II X4 620, 6GB RAM, 640GB Hard disk, scheda video ATi RAdeon HD4650 1Gb dedicata, masterizzatore DVD dual layer, HDMI, mouse, tastiera e sistema operativo Windows 7; incluso monitor LCD 20" HP W2009.
Il prezzo è di € 400 + Spedizione a vostra scelta, pagamento anticipato tramite Postepay, ho feedback positivi qui e su everyeye. Il Pc è stato acquistato a Dicembre 2009 e viene venduto completo di scatoli originali e scontrino per la garanzia. Disponibile allo scambio a mano se venite a ritirarlo a Pagani!
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: https://t.me/********
|
coda per solo PC senza monitor,ne licenza win 7, ne tastiera e mouse. Offro 220€ spedito (guarda il mio topic in CERCO). Fammi sapere via PM senno' up x te
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ti va di fare qualche buona foto?
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Salve, purtroppo non posso fare foto perchè il PC si trova a casa mia in provincia di Salerno,io sono a Torino, quindi lo spedirebbe mio padre!
Ad ogni modo il PC è tenuto come nuovo, sono un maniaco! Comunque vi contatto in PM!
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.