|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
|
WIN 7 - Problema JUMP LIST
Salve ragazzi, ho un problema con le jumper list di alcuni programmi:
ne internet 8 excel e powerpoint e soprattutto esplora risorse mentre mi fanno vedere la jumper list firefox, msn, word, outlook Ho cercato in rete ma niente, neanche in inglese, poca roba e soluzioni sommarie! Ritorna tutto apposto se tramite msconfig faccio partire un avvio pulito, ma non riesco a capire quale servizio possa causare quesot problema, son ben 40 servizi e più, non posso mettermi a fare 40 avvi! Spero in voi, a presto Ieio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Purtroppo invece se hai visto che col l'avvio pulito funziona dovresti proprio fare 40 riavvii per trovare il colpevole
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
io me sparo....posso?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ma hai ben 40 servizi attvi all'avvio non contando quelli MS? Mi sembra strano...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma possibile che non esiste un qualcosa per aggiustare sto problema? un progamma jump list esterno che funzioni meglio, o un reset ad impostazioni predefinite....ma che cavolo di bug è questo! Sono certo che il problema nono è di windows ma di altri programmi che si installano e non sono compatibili con questo attrezzetto!
Sai che faccio, levo tutto quello che non è casata microsoft, partendo quindi da adobe...arresto tutti i servizi di adobe, voglio vedere se cambia qualcosa, speriamo bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
NIente....non funziona...anche se avvio con tutti i servizi disattivati niente da fare..la jump list non funziona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ne ho provate tante e forse qualcuna avrebbe funzionato di queste:
how-to-fix-a-brokenempty-jump-list-in-windows-7/ o tutorial-clear-windows-7-jump-list-regedit-properties-remove.html e se qualcuno mi chiedesse quali di queste ha funzionato...boh...so solo che dopo aver scaricato ccleaner e fatta una pulizia dei file completa....tutto è ritornato a funzionare, meglio così no?!?!?! grazie comunque a tutti quelli che mi hanno letto ed ascolato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Attezione a non perdere troppo tempo a cercare la cartella con esplora risorse. Conviene copiare %AppData%\Microsoft\Windows\Recent\AutomaticDestinations ed incollarla nella barra degli indirizzi di esplora risorse. Grazie mille Ieio83!! P.S. Appena ho cancellato il file indicato il programma "Switcher" ha dato errore. Mi viene il dubbio che sia quello il programma che ha creato problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.