|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Verona
|
[VR] Maximus II Formula, Kraun Powerline 85mbps, Ybris A.C.S.
vendo scheda madre ASUS Maximus II Formula, perfettamente funzionante, vendo per passaggio a i7 e ddr3.
dal bundle manca l'accessorio per fare una presa usb dai vari cavetti e l'LCD poster. quello che vedete in foto è ciò che vendo, ne di più ne di meno. sul retro del socket c'è uno strato adesivo di neoprene che non sono riuscito a togliere, è un rimasuglio dell'impianto a liquido thermaltake, comunque non influisce assolutamente su nulla, solamente non me la rischio a toglierlo con solventi o altro dato che non causa nessun tipo di disagio. la scheda madre è in garanzia preso prokoo fino a febbraio o marzo 2012, non ricordo con precisione, ho fattura in pdf. VENDUTA. vendo adattatori lan Kraun Powerline 85mbps NUOVI... usati solo per provarli e poi rimessi nella scatola... li vendo perchè non mi servono, ho 2 impianti elettrici diversi sui 2 piani di casa e chiaramente quindi non li posso usare. usati sullo stesso impianto elettrico vanno che è una meraviglia. non trovo più lo scontrino altrimenti li riportavo in negozio. 60€ la coppia. ![]() ![]() vendo waterblock Ybris A.C.S. per lo stesso motivo della scheda madre... passo a i7 e non è compatibile, devo cambiare anche waterblock. ha servito egregiamente tenendo a bada un Q9550 @ 4ghz per ben 2 anni senza mai perdere colpi nonostante l'età... 30€. ![]() ![]() -------------------------------------------------------------------------- REGOLE prezzi non trattabili, non rispondo neanche alle richieste di sconto, non perdete tempo. priorità assoluta allo scambio a mano, nel senso che l'acquirente viene a casa mia a prendersi la merce, io non mi muovo. non mi assumo nessuna responsabilità sulla spedizione. la spedizione è a scelta e a carico dell'acquirente. non offro garanzia personale sui componenti. formula della vendita online "visto e piaciuto", non si torna indietro una volta acquistato. per qualsiasi info dò il mio numero di cellulare in privato. Ultima modifica di copperbak : 22-02-2011 alle 20:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
interessato
scheda madre contattami in pv
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao, non prendo accordi in privato se non per scambiarci i dati per la vendita...
per qualsiasi informazione sulla scheda madre, chiedi pure qui, potrebbe anche essere utile ad altri.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
gli adattatori Kraun Powerline 85mbps come funzionano?
come una scheda di rete 10/100?
Trattato e concluso con: Andrea_yota, Immortal, Bartsimpson, scassermps, Bobosassa, 08r-dc, fanaticgames, beppe, ^[H3ad-Tr1p]^, Fillo1, Robindesign ||, copperbak, OgupoweR, Trizio!, Rhadamanthis, Trokji, Quiksilver, luciferme, borserg, soundsource, murrieta, dario-vnc, appassionato1969 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
funzionano a 85 mbps, un pelo più lenti quindi... l'utilizzo è semplicissimo e non c'è da configurare niente, è come usare un cavo di rete :-D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ok.
Per ora lascio... grazie cmq
Trattato e concluso con: Andrea_yota, Immortal, Bartsimpson, scassermps, Bobosassa, 08r-dc, fanaticgames, beppe, ^[H3ad-Tr1p]^, Fillo1, Robindesign ||, copperbak, OgupoweR, Trizio!, Rhadamanthis, Trokji, Quiksilver, luciferme, borserg, soundsource, murrieta, dario-vnc, appassionato1969 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
scheda madre
aono interessato alla mobo non vorrei scambiarmi i dati pubblicamente se mi coontatti grazie ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: BARBARANO, PAESE del VINO
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ciao, mi sapresti dire se il wb è compatibile con am3? Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
risposto al pvt di mattiagonzo, scheda madre ancora in vendita, non la vendo sotto al prezzo indicato, piuttosto la tengo nell'armadio a fare da riserva
![]() @Ardel: no, non è compatibile am3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up... evitate offerte ridicole per piacere... se non va bene il mio prezzo, non sprecatevi neanche a chiedere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.