|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Mascali (CT)
|
[CT-ME-SPED] Intel E8400 (3.0GHz) + Corsair DDR2 2x2GB 800Mhz XMS2 CL5 DHX + MB
Salve. Vendo per conto di un amico questo sistema, acquistato nel giugno del 2009.
CPU Intel Core 2 Duo E8400 Skt: 775 Frequenza: 3 GHz x2 Moltiplicatore: 9x Processo produttivo: 45 nm TDP: 75 W Cache: L1=2x64KB - L2=6MB Prezzo al momento PIU' BASSO: 135€ circa. RAM Corsair XMS2 DHX — 4GB Dual Channel DDR2 Memory Kit (TWIN2X4096-6400C5DHX) ![]() Prezzo al momento PIU' BASSO: 75€ circa. SCHEDA MADRE Asus P5QSE NOTA: la scheda madre non funziona correttamente. A volte funziona regolarmente per settimane, mesi. A volte, inspiegabilmente, fa i capricci e non si avvia. Smontando e rimontando le ram, accendendo e spegnendo, tutto riparte e funziona perfettamente. Per questo motivo, la SVENDO a 20€. PREZZO BLOCCO: 130€ CPU: 80€ RAM: 50€ MB: 20€ (nota, col blocco risparmi i 20€ della scheda madre). SPEDIZIONE A carico vostro, con le modalità che più vi aggradano (PaccoOrdinario, PaccoCelere3, ecc...) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
coda ram
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
in coda per la cpu
edit: letto male i prezzi, step della cpu?
PSN: PSYCO-MANTIS- Ultima modifica di ZackS : 19-01-2011 alle 10:54. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Nocera Inferiore
|
coda ram 50 spedite
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Avezzano
|
coda blocco.
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: catania
|
Ciao coda con consegna a man ti mando la mia proposta in pvt
Case:A+ El diablo Advanced Cpu: I7 930 Diss: Corsair H50 Ali:CM SP Gold 700w Mb:Asus P6x58d-e Ram:Corsair CMT6GX3M3A2000C8 Vga:Asus GtX 570 HD:2x Wd Vl raid 0 + 2x WD CG 1Tb Feedback sulla Baya 269 100% positivi (per il link pvt) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
lascio la coda
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Allora, anche se non l'ho scritto, è ovvio che do precedenza ai blocchi e al "mio prezzo".
Quindi, se non ho sbagliato tocca a karrafone. @Gigiotek. La tua offerta è un po' bassina. Credevo che i miei prezzi fossero "corretti".. @ZackS cosa sono gli steps? @molosso81. In considerazione pure la tua proposta, ma anche qui, troppo bassa. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Si, tocca a me, mandami il pvt con i dati per la ricarica e nel pomeriggio ti faccio il pagamento.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
su cpuz controlla la voce Revision, vorrei sapere se è uno step E0 o meno
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Scusa il ritardo.
Ricarica appena effettuata per il blocco Inviati i dati in pm.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
le ram sono ancora disponibili oppure il blocco è andato?
coda a mano se ancora disponibili per le ram |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
coda a mano ram
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
E' tutto venduto. Appena ho fatto il pacco spedisco. Mi dispiace.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Spedito ieri e codice di tracciamento inviato in PM.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Gia' mi sono dimenticato di risponderti anche
Grazie, soprattutto per i due regali post Natale che mi hai fatto Ti terro' aggiornato sugli sviluppi, speriamo di far rivivere al 100% insomma quella bella mobuccia, magari e' solo(spero) un problema di alimentazione e/o incompatibilita' con qualche altra periferica.... Ti faro' sapere insomma. Ciao ciao
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Allora, mi trovavo a passare, volevo mandare un nuovo pm,
invece approfitto per aggiornare la situazione della vendita qui' in pubblica. Il pacco e' arrivato qualche gg fa, ed ho testato tutto diciamo per bene Ho scoperto pero' che, il problema che aveva l' amico del venditore, e' ad uno dei 2 banchi di ram e non alla mobo, perche' lo stesso malfunzionamento, accade anche nei miei pc, quando monto le ram Ho scoperto pero' che, effettivamente a volte, il problema non si presenta, ed i sistemi si avviano regolarmente, ma basta anche SOLO sfiorare il banco, che ho individuato avere il problema, che si inchioda tutto Presumo quindi che si tratti di, problema proprio alla piedinatura del banco ram, perche' quando tutto funziona bene, con Memtest non si manifestano nemmeno degli errori (lasciato a girare per 7 ore proprio oggi...) In pm comunque ci siamo accordati che, il gentilissimo venditore, visto che io non ho tempo, per dei problemi professionali(ekkevvelodico a fare mi da una mano a sbrigare le pratiche per eseguire un bell' Rma alla corsair Cosi' mi ritrovo pure con un bel kit di ram nuove e la mobo che, funziona alla grande, proprio come avevo previsto Grazie ancora al venditore, per la serieta' dimostrata. Difficilmente si trovano persone cosi in giro.
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Eccomi, memorie arrivate dall' Rma oggi.
Sono attualmente montate nel mio pc e a parte il solo piccolo intoppo che non riesco a farle salire come le mie vecchie xms2pro, funzionano comunque alla perfezione. Venditore serio e professionale, E' stato questo, uno dei miei migliori acquisti qui' sul mercatino. Spero di fare nuovamente affari con te. Grazie, ciao. Chiudete pure.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.