|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Mascali (CT)
|
[CT-ME-SPED] Intel E8400 (3.0GHz) + Corsair DDR2 2x2GB 800Mhz XMS2 CL5 DHX + MB
Salve. Vendo per conto di un amico questo sistema, acquistato nel giugno del 2009.
CPU Intel Core 2 Duo E8400 Skt: 775 Frequenza: 3 GHz x2 Moltiplicatore: 9x Processo produttivo: 45 nm TDP: 75 W Cache: L1=2x64KB - L2=6MB Prezzo al momento PIU' BASSO: 135€ circa. RAM Corsair XMS2 DHX — 4GB Dual Channel DDR2 Memory Kit (TWIN2X4096-6400C5DHX) ![]() Prezzo al momento PIU' BASSO: 75€ circa. SCHEDA MADRE Asus P5QSE NOTA: la scheda madre non funziona correttamente. A volte funziona regolarmente per settimane, mesi. A volte, inspiegabilmente, fa i capricci e non si avvia. Smontando e rimontando le ram, accendendo e spegnendo, tutto riparte e funziona perfettamente. Per questo motivo, la SVENDO a 20€. PREZZO BLOCCO: 130€ CPU: 80€ RAM: 50€ MB: 20€ (nota, col blocco risparmi i 20€ della scheda madre). SPEDIZIONE A carico vostro, con le modalità che più vi aggradano (PaccoOrdinario, PaccoCelere3, ecc...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
coda ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
in coda per la cpu
edit: letto male i prezzi, step della cpu?
PSN: PSYCO-MANTIS- Ultima modifica di ZackS : 19-01-2011 alle 09:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Nocera Inferiore
|
coda ram 50 spedite
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Avezzano
|
coda blocco.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: catania
|
Ciao coda con consegna a man ti mando la mia proposta in pvt
Case:A+ El diablo Advanced Cpu: I7 930 Diss: Corsair H50 Ali:CM SP Gold 700w Mb:Asus P6x58d-e Ram:Corsair CMT6GX3M3A2000C8 Vga:Asus GtX 570 HD:2x Wd Vl raid 0 + 2x WD CG 1Tb Feedback sulla Baya 269 100% positivi (per il link pvt) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
lascio la coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Allora, anche se non l'ho scritto, è ovvio che do precedenza ai blocchi e al "mio prezzo".
Quindi, se non ho sbagliato tocca a karrafone. @Gigiotek. La tua offerta è un po' bassina. Credevo che i miei prezzi fossero "corretti".. @ZackS cosa sono gli steps? @molosso81. In considerazione pure la tua proposta, ma anche qui, troppo bassa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Si, tocca a me, mandami il pvt con i dati per la ricarica e nel pomeriggio ti faccio il pagamento.
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
su cpuz controlla la voce Revision, vorrei sapere se è uno step E0 o meno
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Scusa il ritardo.
Ricarica appena effettuata per il blocco ![]() Inviati i dati in pm.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
le ram sono ancora disponibili oppure il blocco è andato?
![]() coda a mano se ancora disponibili per le ram |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
coda a mano ram
![]()
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
E' tutto venduto. Appena ho fatto il pacco spedisco. Mi dispiace.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Spedito ieri e codice di tracciamento inviato in PM.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Gia' mi sono dimenticato di risponderti anche
![]() ![]() Grazie, soprattutto per i due regali post Natale che mi hai fatto ![]() Ti terro' aggiornato sugli sviluppi, speriamo di far rivivere al 100% insomma quella bella mobuccia, magari e' solo(spero) un problema di alimentazione e/o incompatibilita' con qualche altra periferica.... Ti faro' sapere insomma. Ciao ciao ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Allora, mi trovavo a passare, volevo mandare un nuovo pm,
invece approfitto per aggiornare la situazione della vendita qui' in pubblica. Il pacco e' arrivato qualche gg fa, ed ho testato tutto diciamo per bene ![]() Ho scoperto pero' che, il problema che aveva l' amico del venditore, e' ad uno dei 2 banchi di ram e non alla mobo, perche' lo stesso malfunzionamento, accade anche nei miei pc, quando monto le ram ![]() Ho scoperto pero' che, effettivamente a volte, il problema non si presenta, ed i sistemi si avviano regolarmente, ma basta anche SOLO sfiorare il banco, che ho individuato avere il problema, che si inchioda tutto ![]() ![]() Presumo quindi che si tratti di, problema proprio alla piedinatura del banco ram, perche' quando tutto funziona bene, con Memtest non si manifestano nemmeno degli errori (lasciato a girare per 7 ore proprio oggi...) In pm comunque ci siamo accordati che, il gentilissimo venditore, visto che io non ho tempo, per dei problemi professionali(ekkevvelodico a fare ![]() mi da una mano a sbrigare le pratiche per eseguire un bell' Rma alla corsair ![]() Cosi' mi ritrovo pure con un bel kit di ram nuove e la mobo che, funziona alla grande, proprio come avevo previsto ![]() ![]() ![]() Grazie ancora al venditore, per la serieta' dimostrata. Difficilmente si trovano persone cosi in giro. ![]() ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Eccomi, memorie arrivate dall' Rma oggi.
Sono attualmente montate nel mio pc e a parte il solo piccolo intoppo che non riesco a farle salire come le mie vecchie xms2pro, funzionano comunque alla perfezione. Venditore serio e professionale, E' stato questo, uno dei miei migliori acquisti qui' sul mercatino. Spero di fare nuovamente affari con te. Grazie, ciao. Chiudete pure. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.