|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
-MI- Vodafone Ideos + Brando Ultraclear
Ciao a tutti, il terminale che vendo è pressocchè identico al nuovo, molti accessori non sono nemmeno stati aperti..
motivo? Ho un Galaxy S e l'ideos volevo regalarlo alla donna, ma il progetto è saltato perchè ho visto cadere 3 volte in un giorno il suo vecchio samsung..l'ideos si frantumerebbe essendo touch. X fare le cose x bene avevo acquistato una brando, sigillata ancora e non installata, versione Ultraclear: la monto sul galaxy S e inutile dire che i soldi che costa li vale tutti, è inarrivabile per tutte le altre pellicole. Il terminale costa 149 euro, in quanto la promozione è terminata. Il prezzo regolamentare sarebbe 125 euro piu la brando a parte (e costa cara). Io siccome non voglio lucrarci ma riprendere i miei soldi e il terminale è praticamente nuovo (ripeto ho il galaxy S, è stato solo acceso e riposto), fisso il prezzo a 115 euro + Ss, INCLUSA la brando sigillata ancora da aprire. In vendita ovunque, non accetto commenti sul prezzo visto che in pratica sto dando la possibilita' a chi nn l'ha preso con il 30% circa di sconto di poter usufruire di quella promozione limitata...oltre alla comodita' di avere gia' la brando pronta e in italia. Scambio a mano possibile a casa mia o spedisco a vostro carico. Abito in provincia sud di Milano. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ruvo di Puglia (BA) Trattative: più di 200
|
fino a pochi giorni fa costava 99€, certo che siete veramente incredibili...
Francis12,-V3G3TA-,NoctisLucisCaelum(2),jobe,ricart(2),startpoint,filippofab,popeye86,hellrizer,ALESSANDRO1979,[email protected],CaRmeLiTo'SWaY,dariofgx,leo4apple,Quiksilver,DariosF,Over85,fernando59,anto.wajo,Spider-Mans,toroseduto72,luka734,sidbicius,Queenox,Nazscul,zagor977,ThE_BeAr,wrcgabri,arian,arnaldo19,Viper63,Rhaegar,chiaramente,vega05,Inamirg,frupoli,midian. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
|
Quote:
adesso costa 89 euro (wind) http://www.wind.it/shop/prodotto133....sez=shoprivati |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Quote:
1) nn hai letto le premesse 2) "fino a qualche giorno fa" significa che ora tu se vai in vodafone o sul sito NON lo paghi cosi'... i sottocosto infatti sono offerte limitate e non valgono nei fini del calcolo del valore di mercato -regole del forum a parte - 3)se il telefono wind non e' un'offerta (ma la scritta limited edition mi fa capire di si), pur essendo brandizzato diversamente e quindi a mio parere non valido ai fini del regolamento lo ritiro dalla vendita 4)non ci guadagnerei nulla rispetto al prezzo di scontrino..quindi non capisco dove stia l'offesa. cmq il mio annuncio era fatto con buon senso, il telefono è pari al nuovo, e lo vendo al prezzo "sottocosto" in modo da agevolare chi nn l'ha preso e da rientrare dalle spese (penso che sia questo tra l'altro lo spirito del forum, ma vabbe'). Al massimo se qualcuno è davvero intenzionato, possiamo magari fare 100 euro +ss e ci smeno la brando, ma tanto x, non di certo xe' mi sento scorretto..anzi sn stato trasparente da subito. ps: cos'e', lo vuoi a 50 euro, xe' prima veniva 100 e vuoi darmi il 50%, mentre in negozio viene 150? bho, prima di puntare il dito io LEGGEREI e CAPIREI..visto che il mio tono era chiaro e sereno. Ultima modifica di ShinAkuma : 18-01-2011 alle 18:48. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao shin interessa una play 2 con molti giochi originali
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
i tuoi giri di parole falli pure altrove non qui
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.