|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
-MI- Vodafone Ideos + Brando Ultraclear
Ciao a tutti, il terminale che vendo è pressocchè identico al nuovo, molti accessori non sono nemmeno stati aperti..
motivo? Ho un Galaxy S e l'ideos volevo regalarlo alla donna, ma il progetto è saltato perchè ho visto cadere 3 volte in un giorno il suo vecchio samsung..l'ideos si frantumerebbe essendo touch. X fare le cose x bene avevo acquistato una brando, sigillata ancora e non installata, versione Ultraclear: la monto sul galaxy S e inutile dire che i soldi che costa li vale tutti, è inarrivabile per tutte le altre pellicole. Il terminale costa 149 euro, in quanto la promozione è terminata. Il prezzo regolamentare sarebbe 125 euro piu la brando a parte (e costa cara). Io siccome non voglio lucrarci ma riprendere i miei soldi e il terminale è praticamente nuovo (ripeto ho il galaxy S, è stato solo acceso e riposto), fisso il prezzo a 115 euro + Ss, INCLUSA la brando sigillata ancora da aprire. In vendita ovunque, non accetto commenti sul prezzo visto che in pratica sto dando la possibilita' a chi nn l'ha preso con il 30% circa di sconto di poter usufruire di quella promozione limitata...oltre alla comodita' di avere gia' la brando pronta e in italia. Scambio a mano possibile a casa mia o spedisco a vostro carico. Abito in provincia sud di Milano. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ruvo di Puglia (BA) Trattative: più di 200
|
fino a pochi giorni fa costava 99€, certo che siete veramente incredibili...
Francis12,-V3G3TA-,NoctisLucisCaelum(2),jobe,ricart(2),startpoint,filippofab,popeye86,hellrizer,ALESSANDRO1979,lino_box@vodafone.it,CaRmeLiTo'SWaY,dariofgx,leo4apple,Quiksilver,DariosF,Over85,fernando59,anto.wajo,Spider-Mans,toroseduto72,luka734,sidbicius,Queenox,Nazscul,zagor977,ThE_BeAr,wrcgabri,arian,arnaldo19,Viper63,Rhaegar,chiaramente,vega05,Inamirg,frupoli,midian. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
|
Quote:
adesso costa 89 euro (wind) http://www.wind.it/shop/prodotto133....sez=shoprivati |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Quote:
1) nn hai letto le premesse 2) "fino a qualche giorno fa" significa che ora tu se vai in vodafone o sul sito NON lo paghi cosi'... i sottocosto infatti sono offerte limitate e non valgono nei fini del calcolo del valore di mercato -regole del forum a parte - 3)se il telefono wind non e' un'offerta (ma la scritta limited edition mi fa capire di si), pur essendo brandizzato diversamente e quindi a mio parere non valido ai fini del regolamento lo ritiro dalla vendita ![]() 4)non ci guadagnerei nulla rispetto al prezzo di scontrino..quindi non capisco dove stia l'offesa. cmq il mio annuncio era fatto con buon senso, il telefono è pari al nuovo, e lo vendo al prezzo "sottocosto" in modo da agevolare chi nn l'ha preso e da rientrare dalle spese (penso che sia questo tra l'altro lo spirito del forum, ma vabbe'). Al massimo se qualcuno è davvero intenzionato, possiamo magari fare 100 euro +ss e ci smeno la brando, ma tanto x, non di certo xe' mi sento scorretto..anzi sn stato trasparente da subito. ps: cos'e', lo vuoi a 50 euro, xe' prima veniva 100 e vuoi darmi il 50%, mentre in negozio viene 150? bho, prima di puntare il dito io LEGGEREI e CAPIREI..visto che il mio tono era chiaro e sereno. Ultima modifica di ShinAkuma : 18-01-2011 alle 17:48. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao shin interessa una play 2 con molti giochi originali
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
i tuoi giri di parole falli pure altrove non qui ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.