|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
MI-BG]Netbook Sony Vaio VPC-W12J1E
VPCW12J1E/W BIANCO WINDOWS 7 STARTER EDITION
Con Valigetta Rigida Kraun Originale Nera Interno Rosso Con Documenti e sriale sony- Non cè Scontrino e Scatola Ritirato cosi - Penso Che La sony Con seriale debba Garantire 1 Anno Il Pc Il cliente Mi ha Garantito che ha 4 Mesi Io Lo vendo Come Usato,il Pc è pari al Nuovo -LCD X-black widescreen da 16,4" -Processore Intel Atom N280 / 1.66 GHz -Disco rigido 250 GB - Serial ATA-150 - 5400 rpm - 1 GB Ram -RisoluzioneRisoluzione pari a 1366 x 768 pixel -Scheda di memoria SD, Memory Stick, Memory Stick Duo, Memory Stick PRO Duo-Tecnologia con LCD retroilluminato Retroilluminazione a LED Risoluzione max 1366 x 768 ( WXGA )-Widescreen Display-X-black -Processore grafico /Intel GMA 950 Dynamic Video Memory Technology 3.0 Memoria grafica totale disponibile 250 MB Incluso Microsoft Office Licenziato Vendo Completo di Borsa 250 Euro Solito scambio a mano Mi-BG Regalo Eventuale Spedizione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
Mi confermi lo schermo da 16 pollici?
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
OOOPPSSS!!!!!
Scusami Tanto,è che ho copiato le caratteristiche dalla scheda tecnica sony comunque Ho scritto Nel Titolo Thread "Netbook" a ogni modo scusa,diversi mi hanno chiesto effettivamente... Comunque si puo chiudere "Netbook" Venduto Grazie.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.