|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
[Domodossola+sped] PC Middle Tower entry level
Come da oggetto metto in vendita il mio muletto per motivi di spazio!
il Pc è cosi composto: CASE Middle Tower Bianco CPU AMD Sempron(tm) 2200+ Thoroughbred 0.13um Technology RAM 768MB DDR (2.5-3-3-6) Motherboard K7S41GX (Socket-A) Graphics B19-5 @ 1280x1024 SiS 315 Hard Drives 40GB Maxtor Maxtor 6E040L0 (PATA) Optical Drives PIONEER DVD-RW DVR-116D Audio C-Media AC97 Audio Device + tastiera e mouse ![]() su installato troverete UBUNTU 10.10 il pc è ideale per navigare in internet, videoscrittura e download..... il prezzo richiesto è di 50€+sped. do è pretendo max serieta' come in ogni mia vendita RULES: no scambio coda max 12 ore in vendita presso altri lidi privilegiata la consegna a mano per eventuali info e osservazioni contattatemi in pvt pagamento tramite ricarica Postpay Ogni violazione a sopra sarà segnalata ai MOD
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. Ultima modifica di marcromo : 16-02-2011 alle 17:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
ciao, mi amdnaresti delle foto? usa pure la mail di msn a lato..
ne l caso riusciresti a installare XP?grazie
Cpu:PhenomII [email protected] MoBo:ASROCK 890GX Extreme3RaM:Geil Ripjaws 1333MHz@7-7-7-21VgA:HD6850 1GBHd:Seagate Barracuda 500GB 32MBAli: Corsair VX450CaSe:CM Storm ScoutMonitor:SamsungBX2231 il mio MERCATINO---CERCO VARI---HELP---Le mie trattative
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Scusa mi ero dimenticato del post del pc!!!
cmq sempre disponibile e ho aggiunto le foto!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up Up...ancora disponibile!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.