|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: cento
|
scheda tv pc spento , esiste ?
ciao raga
![]() domanda... esiste in commercio una scheda/adattatore tv tuner che vada a PC spento ?
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Non ne ho idea, però esistono monitor con tv tuner integrato.
E' probabile che con uno di quelli risolvi il problema comunque. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Scusa la domanda: che te ne fai di una scheda TV che va a PC spento? Se il PC è spento non puoi né guardare la TV né registrare alcunché...
Comunque no, non mi risulta ci sia qualcosa di simile. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: cento
|
Intendevo dire di poter sfruttare il monitor come tv senza dover tener acceso il pc , difatti magrari con una scheda che frutti l'entrata vga diretta , oppure utilizzare un decoder dgt tradizionale con adattatore scart/vga...
Capito co intendevo ?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sicuramente esistono decoded per il digitale terrestre con uscita HDMI (che quindi possono essere collegati a un monitor con ingresso HDMI), ma con l'uscita VGA non saprei, mi spiace.
Ciao. Alberto
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Dejavù?
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.