|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Valutazione notebook da vendere
ho un portatile ASUS che fa ancora il suo sporco lavoro ed è ancora messo bene a livello hardware, il problema è che a suo tempo feci una scelta infelice per quanto riguarda il colore, lo presi silver/argentato, e con il tempo la zona intorno la tastiera si è praticamente scolorita, o meglio si è annerita perché sotto la vernice la plastica è appunto nera, e quindi si vedono 2 chiazze nere dove si poggiano i polsi ma esclusivamente dovute all'uso nel tempo.
Esternamente è perfetto, il problema estetico è sola della zona poggiapolsi. L'unico difetto hardware è che 2 delle 4 USB non funzionano, giusto fuori garanzia non hanno funzionato più ( non danno corrente e non succede niente se collego qualcosa, morte ), ma le altre 2 funzionano perfettamente e in generale l'hardware funziona bene come al solito senza intoppi. la macchina in breve è dotata di: AMD TK55, dualcore Turion 64 bit da 1.8Ghz 2Gb RAM DDR2 667MHz HDD 120Gb Grafica Nvidia 7000M display 1280x800 con ASUS splendid 15" webcam card reader wifi slot di espansione in sostanza il grosso è questo, considerando che non ho l'alimentatore ma dispongo di tutto l'imballaggio e della dotazione originale ( compresi DVD di ripristino e tutto quanto ) e adesso vi chiedo: 1) a quanto lo posso vendere secondo voi 2) mi potete dare una valutazione sui singoli pezzi oppure un sito che abbia un listino dell'usato ? PS la batteria adesso mi dura mediamente 1.5/2h in modalità risparmio energetico senza usare il wifi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
150 euro... con un po' di fortuna.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.