|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
(MS) (xbox 360) vendo Assassin's Creed brotherhood 35 spedito
Vendo Assassin's Creed Brotherhood per 360. Si tratta della versione UK mail gioco come saprete è completamente in Italiano. Parlato e testi. Vendo a 35 euro spedito in raccomandata. Ovviamente conpleto di tutto e assolutamente perfetto.
Ho venduto a: bp3m, g@amAT, Ventresca, dragonero87, dipo.fabio, Malaui, albeganasa, Hackernar, Ezechiele25,17, soulseater, mazä, Darth Gabry, Shania70, Uriel86, DimebagDarrel, euphoric, engiel, cervus, Alessio.16390, napo73, MastroGiotto, boccio74, verolenny, MaBru, sat_syros, Ale90, fonta91, enzoray, uzzy, R3iz, mauro.link, vitiellofra, ninfea82. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
|
coda. adesso ho un po di influenza ma forse domani o dopo domani vado in posta a ricaricarti. sento se no oggi se i miei riesco ad andare per me..
consideralo venduto mandami i dati in pm per il pagamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dati inviati
Ho venduto a: bp3m, g@amAT, Ventresca, dragonero87, dipo.fabio, Malaui, albeganasa, Hackernar, Ezechiele25,17, soulseater, mazä, Darth Gabry, Shania70, Uriel86, DimebagDarrel, euphoric, engiel, cervus, Alessio.16390, napo73, MastroGiotto, boccio74, verolenny, MaBru, sat_syros, Ale90, fonta91, enzoray, uzzy, R3iz, mauro.link, vitiellofra, ninfea82. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ricaricato come da sms
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ricarica ricevuta, gioco in partenza domattina
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ottimo aspetto il codice del track
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Arrivato. Piccolo problema la custiodia rotta sul lato di apertura in basso nella parte frontale
![]() Venditore perfetto rapido e disponibile.. mi dispiace solo che quelli delle poste debbano distruggere tutto ciò che gli passa tra le mani |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.