|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
problema con il joistick dell'ixbox 360
In pratica è da oggi che ho un problema con il joistick dell'ixbox 360,in poche parole mentre oggi stavo giocando a red dead redemption ho notato che la levetta analogica destra che serve per muovere la visuale non funziona piu bene,praticamente quando muovo questa levetta la visuale gira a rallentatore o a scatti(questo nei giochi succede) ,e non è questione del gioco perchè ho provato anche altri giochi ,fino a oggi pomeriggio andava tutto bene dopo è spuntata questa situazione...
ora non so se dipende dal joistick o dall'ixbox 360 ,è importante saperlo prima che spendo i soldi,devo dire che si è bloccata diverse volte,io l'ho comprata nel 2008 quando è uscito gta4 forse mi sarà capitata una di quelle serie di consolle difettose,stavo valutando l'idea di prendere una xbox nuova visto che non è piu in garanzia però mi è sorto un dubbio ovvero io gioco online a red dead redemption e ho il 2° prestigio con quasi tutte le armi d'oro e mi chiedevo se entro col mio profilo nella consolle nuova che forse comprero partirò con i salvataggi attuali o da capo? questa è cmq la cosa che mi preoccupa di piu Ultima modifica di sempende : 17-01-2011 alle 23:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2007
|
sicuro che non sia colpa del joystick? magari scarico?
provane un'altro o provalo su un'altra xbox360. riutilizzando lo stesso hd credo che rimanga salvato il profilo con tutti i salvataggi. in caso contrario puoi fare un back up su pc smontando hd della console
MSI 790FX-GD70 | Phenom II 955 BE |Noctua Nh-D4| 4gb team Group 1330mhz | 3DClub 4870x2 | Coolermaster Silent M PRO 1000w vendite concluse nel mercatino 11 tutte andate a buon fine1 andata male MAI FARE AFFARI CON PanzoManII Link |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
nono le batterie sono apposto,ho provato,per quando riguarda il trasferimento dei dati non ho idea di come fare,se compro una nuova consolle prendo la xbox 360 slim so che è molto affidabile,però la parte che mi viene piu difficile è il trasferimento del profilo con relativi salvataggi ,non l'ho mai fatto fino ad ora, mi servirebbe una guida passo passo nel caso si debba spostare il tutto in una nuova consolle,ormai sono piu che deciso a comprarla nuova perchè mi ha gia dato altri problemi come i blocchi avuti durante le partite,che avvolte sono successi anche 2 o 3 volte in un giorno
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.