|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
[php-apache-postgresql]
ciao...ho appena installato nell'ordine, apache, php e postgresql...
apache e php sembrano collaborare correttamente. creo un db prova in postgres creo la pagina php seguente per testare la connessione al db <?php $db_handle = pg_connect(“dbname=prova user=’postgres’ password=’LA PASSWORD CHE HAI INSERITO PRIMA’”); if ($db_handle) { echo ‘Connection attempt succeeded.’; } else { echo ‘Connection attempt failed.’; } pg_close($db_handle); ?> e mi esce una pagina completamente bianca... cosa posso provare a fare per risolvere il problema?? il punto è che se fallisse la connessione dovrebbe restituirmi 'connection attempt failed' invece niente...
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
molto probabilmente non hai abilitato il modulo postgres in php,e disabilitato l' output degli errori di php. controlla il log di apache
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
il modulo postgres è attivo...mentre il log degli errori come faccio ad abilitarlo?
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
generalmente il log di apache si trova in /var/log/http/, su windows in programmi/apache/log, e sono abilitati di default
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.