|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Milano
|
acer k11 o samsung sp-h03?
ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio: volevo sapere se secondo voi la differenza tra il samsung e l'acer è tanta e quale dei due conviene prendere
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno?
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ciao quale dei due hai preso poi e come ti ci trovi? vanno bene per una camera da letto con utilizzo solo al buio? o serve maggior luminosità? Grazie Marcofirenze ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho preso il k11
io l'ho messo in sala a una distanza di 4m e proietta da dio!
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Bene perche' io ieri ero da Unieuro e mi hanno fatto vedere quello della Samsung il SH-03 se non sbaglio, era piccolissimo stava in tasca ma mi hanno detto che non funziona bene per distanze superiori a 2 metri e serve solo per piccole presentazioni con memoria sd e cellulari iphone... quello dell'Acer mi sembra meglio e più grandicello. Non volevo acquistare uno di quelli cinesi ma almeno di marca anche se a led. i 30 lumen sono un po' pochini, l'Acer se non sbaglio ha 100 lumen o 50 ma ci si può collegare un LACIE con collegamento HDMI e RGB o Videocomposito? Insomma per una stanza buia come una camera da letto in ore serali dovrebbe bastare. Quanto l'hai pagato l'ACER? Ciao Marco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ha 200 lumen che sono più che sufficienti, specie in condizioni di buio totale
l'ho pagato 300 compresa spedizione assicurata ha hdmi, rgb, usb e sd ti sconsiglio di usare l'audio integrato del proiettore perchè ha un volume inferiore a quello del cellulare
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
ma l'audio allora lo devo prendere dal mio Hard disk multimediale LACIE a quanto pare. mi puoi dire dove l'hai trovato a 300€ su Pixmania per caso? se vuoi mandami un pm. Ciao grazie Marco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.