|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Perchè ho 2 reti lan connetendomi con un modem privo di wireless?
Buonasera
Nel mio pc, nella sezione "connessioni di rete" ho visto che ci sono 2 reti lan pubbliche.. è la cosa mi preoccupa perchè: -il modem per la precisione "D-link dsl 320T" non è dotato di wifi -in casa non vi è nessun dispositivo wifi, neppure un cell -il wifi del pc, è disattivato -sul pc non vi è istallato nessun tipo di programma di tipo vpn o simile -è stato formattato ex-novo eppure questa anomalia si è ripresentata Dimenticavo!, il mio sistema operativo è windows vista home premium Devo preoccuparmi? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Dovresti risolvere disabilitando l'upnp sul router.
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Guarda che apparato di rete utilizza la connessione. Apri le proprietà della connessione e leggi il campo in alto "Connetti con". Può essere il bluetooth, la firewire...
Se entrambe le connessioni di rete usano la stessa scheda di rete e questa non ha 2 porte sega la connessione di rete inutilizzata e vedi se succede qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
OUTATIME:
come si fa? non chiedermi di accedere al modem perchè non riesco ad accedervi.. anche se lo già resettato.. Dumah Brazorf: dimenticavo di dirti che questa seconda rete, a volte c'è altre volte (come adesso) scompare... e tutte è 2, vengono definite "lan" è normale? comunque appena appare faro come hai detto... comq no niente bluetooth.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.