|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Internet Explorer Errore di Applicazione
Buonasera a tutti.
Spero di essere nella sezione giusta, altrimenti prego i mod. di reindirizzarmi. Ho un problema con il browser internet explorer (che non utilizzo): da qualche giorno, se cerco di avviarlo, mi appare questa finestra di errore: ![]() Utilizzo windows xp home edition service pack 3 ed in firma troverete la mia configurazione di sicurezza nel caso dovesse servire. L'errore e' apparso dall'oggi al domani senza un giustificato motivo. Non riesco ad effettuare neppure gli aggiornamenti di windows update manualmente ma solo quelli in automatico. Ho scritto prima che non utilizzo questo browser perche' al suo posto utilizzo firefox (in primis) e opera come seconda opzione. Se dovessero servire ulteriori informazioni, saro' felice di potervele fornire. Rimango in attesa di un vostro riscontro, grazie. Buona serata tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ho trovato qualche discussione qui e qui, ma non saprei dire se possono riguardare il mio problema (non vado molto daccordo con le lingue straniere
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Una cosa simile l'ho trovata in italiano qui -> http://blogs.dotnethell.it/vincent/I...005__1855.aspx
Ma prima di mettere mani al registro volevo un vostro parere ![]() P.s. Ho comunque controllato, e nel mio registro non c'e' quella voce (RPCKDM).
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 17-01-2011 alle 22:43. Motivo: Aggiunte |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Stasera provato a disinstallare e reinstallare internet explorer 8.
Ha funzionato solo al primo avvio, dopodiche', stesso identico problema
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sembra che abbia trovato il problema: se disabilito prevx, internet explorer funziona bene.
Faro' altre prove, se rimane il tutto cosi' sposto il topic in sede adeguata (prevx) altrimenti mi rifaro' vivo qui Ciaooo
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano
|
prova a resettare i.e.
strumenti-->opzioni internet-->avanzate-->reimposta In questo modo ti liberi di eventuali problemi relativi agli addons che puoi aver installato e che potrebbero non andare d'accordo con prevx. Puoi provare ad eseguire il solo reset (reset i.e.) con il programmino di cui a: http://www.sevenforums.com/tutorials...tml#post847147 Il programma funziona anche su xp purchè sia installato.NET Frameworks 3.5: è identificato come troian da alcuni antivirus e firewall ma è un FP. Ultima modifica di sticky74 : 19-01-2011 alle 09:26. Motivo: aggiunto riferimento a SF IE Restorator |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaooo
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Andrebbe segnalato direttamente agli sviluppatori di quel programmino
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
A distanza di tempo problema risolto disinstallando prevx e reinstallandolo.
Ciao a tutti Edit Puntualizzo: a darmi problemi e' la Safe Online di Prevx...
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 01-02-2011 alle 22:23. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.