|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[C# e XNA]Content.Load File not found.. ma è presente
Ragazzi, sto facendo un progetto XNA in C# ma ho un problema.
Quando cerco di caricare la texture "blank" presente nella cartella Content mi da l'errore che vedete nell'immagine ![]() Sapete aiutarmi?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ilê-de-France
|
so che può sembrare stupida come risposta ma hai provato a mettere il ".png"
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Magari il problema è altrove... Non avendo mai usato XNA non posso esserti di grande aiuto se non linkandoti queste due risorse: indagando un pochino potresti venirne a capo da solo.
- ContentManager.Load Generic Method - Adding Content to a Game Non so se sto guardando la documentazione corretta, ma, al di la di quello che dice il testo dell'eccezione che si vede nell'immagine che hai postato tu (e che lascierebbe intendere che non trova il file), leggendo la documentazione del metodo ci si imbatte in questo passaggio interessante: Quote:
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) Ultima modifica di banryu79 : 18-01-2011 alle 15:14. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho risolto.. avevo pasticciato con i namespace unendo due progetti..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.