|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova-Tribano-
|
Controllo remoto PC via wifi?
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio.
Ho un pc desktop su una stanza, e vorrei poterlo controllare da un'altra stanza visualizzando il video sulla tv tramite un mouse e una tastiera. Esiste un hardware che permette di pilotare il controllo mouse/tastiera+audio+video ??? Lo scopo sarebbe quello di poter navigare su internet dalla tv (full hd). Che alternative ci potrebbero essere? La prima cosa che mi viene in mente è un htpc con antenna wifi collegato al router, oppure un eeepc economico La seconda possibilità che mi viene in mente è prendere una ps3 (che ha gia il wifi integrato mi pare) e sfruttare il browser interno per la navigazione, usando una tastiera e un mouse compatibili per ps3. Cosa mi suggerite? ciao Gianni
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova-Tribano-
|
diciamo che è una questione di costi: prendere l'hw (un pc, una ps3 o questo fantomatico dispositivo che replica input/output a un pc remoto) che costa meno!
Ciao Gianni
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
anche un muletto da poche decine di euro può svolgere questo servizio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.