|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
windows 7 e driver problemi
ciao ragazzi,allora,cerco di spiegarmi al meglio,sto cercando di istallare tutti i driver mancanti delle periferiche che ho collegato e mi nascono e sorgono alcuni problemi,x eseguire questa operazione ho scaricato 2 programmi free che sono
![]() i problemi sono i seguenti: con driver max usando il free mi lascia scaricare 2 driver al giorno,è una limitazione del free,ok dico,questo programma mi mostra che ho un sacco di driver periferiche da aggiornare,ho tanti driver vecchi,ok, parto coi primi 2 aggiorno e difatti risultano ok,aggiornati,allora cosa faccio scarico easy,la versione free mi lascia scaricare i driver in tranquillita,con l'eccezzione di un download lento,ma cosa mi importa,meglio di niente dico io,però ecco nascere i problemi,prima cosa i due programmi identificano carenze di aggiornamento diverse,seconda cosa e secondo mè strana è questa: dopo aver scaricato i driver da easy e istallati vado a fare un controllo incrociato con max e cosa verifico,che secondo max i driver non sono variati e continua a dirmi che sono uguali a prima e da aggiornare. ragazzi perchè tutto questo? se potete datemi una mano,grazie mille ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
e quindi x aggiornare o istallare i driver cosa bisognerebbe fare ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
conviene acquistare la versione a pagamento di driver max xaggiornare bene il tutto ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Conviene con un po' di pazienza andarseli a cercare sui vari siti dei costruttori HW, oppure li fai cercare generici dal database di W7 da gestione dispositivi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
allora i driver mancanti è tutta roba di porte usb,lan,sata storage,audio scheda video ho gia provato sia con i driver della scheda madre asus sia con altri driver specifici alle periferiche in causa ma niente da fare,continua a darmi svariati driver da aggiornare......mi sto dando da fare a cercarli in giro ma non risolvo..!
il dispositivo di gestione driver di windows me li da come tutti aggiornati,non mi trova nessun driver x nessuna periferica... Ultima modifica di barcollo 2 : 17-01-2011 alle 17:18. Motivo: aggiunta commento |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.