|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Acquisto nuovo router. Quale?
Ciao a tutti!
Sto cercando un nuovo router per casa mia... Io ho una rete Infostrada da 8Mb/s e come necessità diciamo che sono nello standard. Ho sempre 3 pc connessi via lan più 2 possibili in wi-fi. Ciò che cerco è quindi un BUON router con modem ADSL, con 4 porte lan, con wifi (mi basta anche un 54Mb/s o 108Mb/s) e la possibilità di abilitare e disabilitare il wifi senza dover accedere alla console del router come faccio ora. Per esempio ho visto che i Netgear hanno un pulsantino esterno da premere per abilitare e disabilitare, veramente carino e utile. Ecco questo è ciò che cerco! Per la spesa vorrei dare massimo 50€ in quanto mi sembra una cosa molto molto classica e senza grosse pretese. Consigliatemi..
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.