|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
|
Impossibile accedere ad alcuni siti
Salve gente,
da qualche giorno una forza misteriosa (perchè ormai non so più come definirla) mi impedisce di accedere ad alcuni siti, che per le solite leggi di murphy non servono ad una ceppa finchè non ti mancano. Navigo tranquillamente su alcuni siti, altri (Es: Tinypic, imageshack non vengono proprio caricati, poi su facebook dopo 3 ore di caricamento mi appare la schermata SENZA il solito tema blu e la pagina organizzata, ma una fila di testo con qualche nome e basta). Non me ne potrebbe fregar de meno, se non fosse per il fatto che lo uso per contattare i miei compagni di classe, di cui in questo momento ho abbastanza bisogno per sapere i compiti. L'unica cosa possibile che mi viene da pensare è ad un virus, che però non trova riscontri nei controlli alla memoria con security taskmanager e dr web, quindi non so più cosa fare, qualche idea? Ps: Stamattina ero riuscito ad entrare, vedevo la pagina, poi da metà pomeriggio di nuovo fuori gioco
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Succede anche provando con un browser differente?
Per caso hanno fatto lavori sulla linea ADSL (magari un passaggio da G.DMT ad ADSL2+)? Ti connetti usando PPPoA oppure PPPoE? Hai provato a cambiare quest'impostazione? Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
|
Quote:
Credo proprio di no (Non ci sono stati upgrade di linea nè fermi di lunga durata, e di certo questi non lavorano di notte) PPPoE e non mi fa cambiare quest'impostazione Per oggi è andato tutto bene però, mi connetto tranquillamente sui svariati siti sopracitati (appena controllato di nuovo)
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.