|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Fare causa ad un ISP per linea lentissima, può servire?
Come giò detto in un precedente post non ne posso veramente più, sono esasperatissimo dalla assurda lentezza della mia connessione FW, a nulla sono servite le mie molte telefonate.
In questo momento ci ha messo 23 secondi cronometrati solo per aprire la sezione del forum Internet e provider, e 14 per aprire la finestra di questo nuovo messaggio. Non posso nemmeno parlare con la mia ragazza che sta in Bielorussa con Skype in quanto anche la voce continua a saltare, e lei si incazza pure perchè crede che lo faccio apposta e non ho voglia di parlare con lei, non riesce a capacitarsi che una linea funzioni così male, evidentemente a loro queste cose non succedono. ![]() Assurdo che debba pagare 90€ a bimestre per stare in queste condizioni, che mi sta solo provocando un'esaurimento nervoso, secondo voi facendo causa a FW sarà possibile ottenere un risarcimento, o perlomeno il rimborso di tutte le bollette che ho pagato per una 6Mbit che non ho mai avuto nemmeno lontanamente?
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
continua nel thread già aperto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2304440
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.